The Vampire Diaries

Serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Una nuova e bellissima serie tv che tratta di vampiri (una mia passione) è The Vampire Diaries.

    Serie televisiva statunitense di genere horror (romanticissima) creata da Kevin Williamson, che va in onda dal 10 settembre 2009 sul network americano The CW. È basata sull'omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro. In Italia è andato in onda sul canale a pagamento del digitale terrestre Mya.

    Trama:
    La serie è ambientata a Mystic Falls, una cittadina con un passato ricco di vicende soprannaturali. Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco perso i genitori, morti in un incidente stradale, e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia, Jenna. Il vampiro centenario Stefan Salvatore torna nella sua città natale, e incontrando Elena si accorge che la ragazza assomiglia in modo impressionante a Katherine, la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon durante gli anni della guerra civile. Elena e Stefan iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione è ostacolata dal fratello di lui, tornato a Mystic Fall per vendicarsi della morte di Katherine.
    (Fonte Wikipedia)

    Personaggi:
    Elena Gilbert - Nina Dobrev
    Stefan Salvatore - Paul Wesley
    Damon Salvatore - Ian Somerhalder

    Il mio personaggio preferito... beh veramente i miei personaggi preferiti sono, i due fratelli vampiri Damon e Stefan Salvatore :P

    Ecco alcune immagini.



    I fratelli Salvatore


    jpg



    Stefan Salvatore



    bloodsoaked


    Elena, Stefan e Damon


    vd09cw090008595



    Edited by †Faith† - 6/5/2013, 15:13
     
    .
  2. Asia79
     
    .

    User deleted


    Bei vampirelli! :wacko: :wacko: :cry: :cry:
     
    .
  3. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Finalmente il 15 dicembre The Vampire Diaries approda su Italia 1... sembrerebbe con 3 episodi, ogni mercoledì in prima serata!! Qui di seguito il Promo... che inserisco sotto Spoiler perchè... un po' inquietante!!

    SPOILER (click to view)

     
    .
  4. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Sto seguendo la seconda stagione... stupenda, da lasciare senza parole! Queste sono alcune scene, molto emozionanti... che mi hanno lasciato senza fiato!
    SPOILER (click to view)



    Edited by †Faith† - 4/2/2011, 21:38
     
    .
  5. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Per chi ama Damon... :wub:

    SPOILER (click to view)

     
    .
  6. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Questa è una scena stupenda dell'episodio 14 della seconda stagione!
    Che dire? Per chi adora :wub: Stefan... come la sottoscritta, buona visione ;)


    Ecco la traduzione dei dialoghi:
    Stefan: Un altro momento di tristezza?
    Elena: Jeremy si è rotto il braccio, cadendo da questo molo. Aveva sei anni. Mio padre mi ha insegnato a pescare dall'altra parte della riva. Ci sono così tanti ricordi! Pensi mai a noi due?
    A come sarà il nostro futuro? I nostri ricordi?
    Stefan: Credo che ci siano molti discorsi da fare riguardo il nostro futuro. Del tipo di vita che potremmo avere insieme.
    Elena: Questo è un tasto che non dovremmo toccare.
    Stefan: No, possiamo toccarlo, quando sarai pronta.
    Elena: No. Preferirei starmene qui... adesso.
    Stefan: Sai, questo è un futuro ricordo. Qui è dove il tuo ragazzo... ti ha sussurrato che ti amava. Ti amo!


    Edited by †Faith† - 13/8/2011, 20:23
     
    .
  7. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Bellissima puntata ma viene spontanea una domanda...
    Damon era davvero il fratello più cattivo? Comunque sia la risposta... I love Stefan :wub:

    SPOILER (click to view)



    SPOILER (click to view)


    (Fonte The CW)
     
    .
  8. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto l'episodio 17... stupendo e devo ammettere che ho sentito molto la mancanza dei fratelli Salvatore!

    Ho solo una piccola preoccupazione
    :cry: Alric?!


    Anticipazione della puntata 18...


    Edited by †Faith† - 13/8/2011, 20:20
     
    .
  9. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Puntata 18 strepitosa e piena di colpi di scena... ho però, la solita preoccupazione...
    SPOILER (click to view)
    :cry: Alaric!?


    In questa puntata devo dire che mi è piaciuto particolarmente Jeremy!!



    Ed ecco il mio personaggio preferito...
    SPOILER (click to view)

     
    .
  10. Ivy79
     
    .

    User deleted


    L'episodio 19 è stato bellissimo... come del resto... i restanti 40 :P !!
    Ci sono stati alcuni colpi di scena...
    SPOILER (click to view)
    il ritorno dell'affascinante e misterioso Elijah... l'arrivo del vero Klaus, finalmente nel suo corpo... e la scoperta della sua vera origine...

     
    .
  11. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Ho appena terminato di vedere l'episodio 20... ovviamente bellissimo!
    SPOILER (click to view)
    Elena non vuole diventare Vampiro? Se avessi possibilità di scegliere... non ci penserei nemmeno! Vampiro senza ombra di dubbio image

    SPOILER (click to view)
    Cosa succederà a Damon... ora che Tyler l'ha morso? :cry:



    Edited by †Faith† - 8/5/2011, 11:29
     
    .
  12. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto il penultimo episodio della seconda stagione: meraviglioso e imprevedibile...
    SPOILER (click to view)
    La morte di Jenna... di Jules e di Johnathan :cry:

    SPOILER (click to view)
    E a Damon cosa accadrà? Stefan troverà una cura?

    Questa è una bellissima canzone che ha fatto da colonna sonora all'episodio:


    Ecco il promo dell'ultimo episodio, che andrà in onda in USA giovedì prossimo:
    SPOILER (click to view)

     
    .
  13. Ivy79
     
    .

    User deleted


    L'episodio finale della seconda stagione è stato straordinario... ora però, sono triste perchè dobbiamo attendere un anno per la terza serie :(
    La scena in cui Jeremy viene ucciso dalla madre di Caroline mi ha fatto piangere come una fontana :cry: per non parlare di quella in cui Damon voleva "suicidarsi" alla luce del sole, e quella in cui confidava il suo eterno amore ad Elena :wub: ... però il mio pensiero va sempre ed esclusivamente a Stefan... cosa accadrà al mio Stefan? :cry: crybaby




    Edited by †Faith† - 13/8/2011, 20:24
     
    .
  14. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Non ho parole... stuoendo :wub:
    SPOILER (click to view)

    image

     
    .
  15. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Sono felicissima :P ecco il promo della terza stagione, che sto attendendo con molta anisa :wub:



    Che aggiungere? Stefan in stile "Vampiro assettato di sangue" è straordinario :wub:

     
    .
98 replies since 30/8/2010, 17:07   480 views
  Share  
.