One Tree Hill

Serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivy79
     
    .

    User deleted


    One Tree Hill


    logoonetreehill


    Oggi vorrei parlare di una serie tv, secondo me STUPENDA!!
    Potrà sembrare una banalità ma grazie a One Tree Hill, ho affrontato gli ostacoli, i dolori e ogni mia difficoltà, con più coraggio... Grazie Marck Schwahn!! :rolleyes:

    One Tree Hill è una serie televisiva statunitense creata da Mark Schwahn (sceneggiatore e regista straordinario), è in onda dal 23 settembre 2003 negli Stati Uniti ed è arrivata alla sua ottava e sembrerebbe conclusiva stagione.
    In Italia invece la serie viene trasmessa, in prima visione assoluta, dal 6 giugno 2005.
    One Tree Hill viene girato a Wilmington, North Carolina, nella stessa città dove veniva girato Dawson's Creek.

    Una cosa che adoro di questa serie, a parte una soundtrack strepitosa, è che ogni episodio si apre e si chiude con la narrazione fuori campo di Lucas che spesso comprende importanti citazioni letterarie di diversi autori tra i quali William Shakespeare.

    Trama

    I fratelli Lucas (Chad Michael Murray) e Nathan Scott (James Lafferty) sono nati e cresciuti nella cittadina di Tree Hill. Nati dallo stesso padre "Dan Scott" ex campione di basket e due madri diverse, Karen Roe madre di Lucas e Deb Lee madre di Nathan e moglie di Dan. Dan era molto giovane, diede il suo cognome a Lucas ma decise di sposare Deb e di dedicarsi esclusivamente a Nathan.
    I due fratelli sono quindi cresciuti in due mondi separati: da una parte Nathan, viziato, un playboy impenitente e un affermato giocatore della squadra di basket della scuola, i Ravens. Dall'altra Lucas, animo dolce e sensibile, amante della letteratura cresciuto oltre che dalla madre (proprietaria del karen's cafe) dallo zio (fratello di Dan) Keith.
    Ciò che unirà i due fratelli, inizialmente nemici, sarà l'amore di entrambi per il basket: grazie all'allenatore dei Ravens Whitey Durham.
    La storia comunque, ruota attorno alla vita, oltre che dei fratelli Scott, anche della solitaria e tromentata Peyton Sawyer Hilarie Burton (il mio personaggio preferito), della migliore amica di Lucas, Haley James Bethany Joy lenz che con il suo amore cambierà Nathan "devo dire che la loro storia d'amore è davvero passionale", e della bellissima e sensibile Brooke Davis Sophia Bush...

    Per quanto riguarda la musica (elemento fondamentale della serie) hanno partecipato diversi artisti tra i quali: Gavin DeGraw (la sigla è sua), Sheryl Crow, Tyler Hilton (oltre che cantante ha partecipato a 16 episodi con il ruolo di Chris Keller), Jimmy Eat World, Fall Out Boy, Michelle Featherstone, Angels & Airwaves, Kate Voegele (che ha avuto il ruolo di Mia Catalano)...
    Anche Bethany Joy Lenz (Haley James) oltre che attrice è una bravissima cantante, infatti nella serie seguirà la carriera di cantante.

    Un'altra curiosità che la rende una serie speciale è che il titolo di ogni episodio è il titolo di una canzone che ha qualcosa in comune al tema dell'episodio stesso. Per esempio, l'episodio 101: "The Places You Have Come To Fear The Most" è una canzone dei Dashboard Confessional. In questo episodio Lucas capisce che il basket è l'unica sicurezza della sua vita.

    Prima stagione

    La prima stagione esplora la prima metà del terzo anno di superiori dei personaggi principali (fino alla prima partita dei campionati statali di basket). Le trame maggiori riguardano la rivalità tra Lucas e Nathan, la nascita della relazione tra Nathan e Haley, la genesi del triangolo Peyton-Lucas-Brooke, insieme ai problemi sentimentali dei genitori e al torneo di basket.

    Seconda stagione

    La seconda stagione mette da parte il basket ed esplora nuove relazioni che consistono in Lucas ed Anna Tagarro, Jake Jagielski e Peyton, Felix e Brooke. Vengono affrontati anche l'amore non ricambiato di Mouth per Brooke, il frantumarsi del matrimonio di Nathan ed Haley a causa principalmente di Chris Keller, i momentanei problemi di droga di Peyton e le ripercussioni di una malattia genetica cardiaca di Dan, specialmente su Lucas. Karen riprende gli studi all'università iniziando una relazione con Andy Hargrove, un suo insegnante, ed avvia l'attività del "Tric". Inoltre anche Deb affronta problemi di dipendenza da farmaci.

    Terza stagione

    La terza stagione torna a focalizzarsi sul basket e vede l'arrivo della turbolenta Rachel Gatina che instilla dramma nella relazione tra Brooke e Lucas, il risorgere dei sentimenti di Peyton per Lucas, la chiusura della relazione tra Peyton e Jake, mentre Nathan ed Haley si riconciliano e decidono di risposarsi causando l'uscita di scena di Chris Keller. Dan acquista una trama di maggiore importanza mentre cerca di scoprire l'identità della persona che ha attentato alla sua vita nel finale di stagione precedente. Un episodio davvero importante vede la maggior parte dei personaggi principali presi in ostaggio alla "Tree Hill High" ("Una tragedia annunciata") che culmina con Peyton ferita ad una gamba e quasi morente per via di tutto il sangue perso, e con Dan che uccide Keith.

    Quarta stagione

    La quarta stagione vede l'arrivo del secondo triangolo Brooke-Lucas-Peyton. La gravidanza di Haley viene messa a rischio dagli imbrogli di Nathan con alcuni allibratori. Peyton viene perseguitata da un impostore (cui il gruppo si riferisce com "Psycho Derek") che le si presenta come il suo fratellastro perduto Derek; quando la situazione diventa critica, Lucas insieme al vero Derek salva la ragazza. Lucas indaga per scoprire la verità sull'omicidio dello zio Keith dopo che alcuni visioni dell'uomo lo convincono che il presunto colpevole del reato, il suicida Jimmy Edwards, non ne fosse in realtà il responsabile, mentre Dan cerca di riconciliarsi con Karen, che ha scoperto nel frattempo di essere incinta di Keith. In seguito Lucas e Peyton si mettono finalmente insieme mentre Brooke inizia una relazione con Chase Adams e si avvicina a Rachel. La stagione si conclude con Lucas che scopre la verità su Dan, il diploma delle superiori e con Karen ed Haley che danno alla luce i loro bambini, rispettivamente Lily Rose e James Lucas Scott.

    Quinta stagione

    La quinta stagione è ambientata quattro anni nel futuro. Il salto temporale viene mostrato qualche volta attraverso dei flashback sul perché i ragazzi tornano a Tree Hill a causa di crisi personali. Lucas è in crisi creativa dopo aver pubblicato un primo libro di successo ed ha una relazione con il suo editore, Lindsey Strauss, che diventa nuovamente un triangolo quando Peyton torna in città dopo aver fallito una carriera da produttore discografico a Los Angeles. Il matrimonio di Nathan ed Haley entra in crisi quando Nathan cade in depressione dopo aver subìto un grave infortunio. Brooke cerca una vita vera al di là del successo personale e aiuta Peyton ad aprire una casa discografica, la "Red Bedroom Records". Lucas e Skills inoltre insegnano al liceo di Tree Hill come coach dei Ravens ed aiutano un ragazzo problematico, Quentin, con l'aiuto aggiunto di Haley, anche lei insegnante al liceo. Nathan e Haley affontano un grnade momento di crisi quando la tata di James, Carrie, fa delle avances a Nathan. Altro fatto che sconvolge la coppia è che la tata rapisce James, che viene salvato alla fine da Dan.

    Sesta stagione

    La sesta stagione vede l'evolversi della relazione tra Lucas e Peyton mentre preparano il loro matrimonio ed affrontano la gravidanza a rischio della ragazza. Brooke prende una bambina in affido, Sam, e lotta con la madre Victoria per il controllo della sua compagnia di moda. Inoltre Lucas vede il suo primo libro opzionato per diventare un film dal giovane produttore Julian Baker, che si scopre essere un ex di Peyton, ma che poi inizia invece una relazione con Brooke. Mouth e Millie lavorano sulla loro relazione mentre Nathan ed Haley cercano di raggiungere degli obiettivi personali.

    Settima stagione

    La settima stagione è ambientata un anno nel futuro rispetto alla sesta stagione e senza Lucas e Peyton. Vengono introdotti due nuovi personaggi: Quinn, la sorella indipendente di Haley, e Clay, il manager di Nathan. Torna anche Rachel come moglie di Dan e sua agente in un programma televisivo sulla redenzione. Julian ed Alex, una modella assunta da Brooke, iniziano a lavorare ad un film scritto dalla ragazza, ma le cose si complicano quando Alex si innamora di Julian causando una crisi tra lui e Brooke. La prima metà della stagione affronta l'evolversi della relazione amorosa tra Clay e Quinn mentre lui cerca di superare la morte della moglie Sara, la carriera di Nathan nell'NBA messa a rischio da uno scandalo di natura sessuale, Brooke che lancia la sua nuova linea di moda, e Millie che entra nel tunnel della droga. La seconda metà della stagione invece vede Haley cadere in depressione dopo la morte della madre, Clay perseguitato da Katie ovvero la sosia della sua defunta moglie, il triangolo Mouth-Skills-Lauren. Il ciclo si conclude con il gruppo in viaggio per lo Utah al fine di assistere all'anteprima del film di Julian ed Alex.

    Ottava stagione

    L'ottava stagione inizia con Clay e Quinn che lottano per la sopravvivenza dopo essere stati colpiti in una sparatoria. Nathan sta per iniziare il suo secondo anno nell'NBA, mentre Haley è incinta del suo secondo figlio. Brooke sta per sposarsi con Julian, ma scopre che la sua compagnia è in bancarotta a causa della mala gestione di Victoria e Millie. Alex e Chase iniziano una relazione, ma Mia vuole mettersi in mezzo dando vita all'ennesimo triangolo.




    Edited by †Faith† - 4/1/2012, 22:01
     
    .
  2. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Negli Stati Uniti è iniziata l'ottava stagione... questa è una delle scene più emozionanti :cry: !!

    :wub: Amo One Tree Hill :wub:



    Edited by †Faith† - 4/1/2012, 22:09
     
    .
  3. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Immagini



    jpg


    James Lafferty - Nathan Scott



    littlejameslucasscotts5


    Jackson Brundage - Jamie Scott


    bethanyjoylenzhairstyle


    Bethany Joy Lenz-Galeotti - Haley James


    chad3


    Chad Michael Murray - Lucas Scott


    hilarieburton20051


    Hilarie Burton - Peyton Sawyer


    200904austinnicholsador


    Austin Nichols - Julian Baker


    onetreehill46


    onetreehilltv51


    Sophia Bush - Brooke Davis


    robertbuckleypicture


    Robert Buckley - Clay Evans


    shantelvansantenfinalde


    Shantel VanSanten - Quinn James


    pauljohansson20041


    Paul Johansson - Dan Scott


    cwonetreehillprtlnorris


    Lee Norris - Mouth McFadden


    cwonetreehillprtatanner


    Antwon Tanner - Skills Taylor


    onetreehill200812310826


    Stephen August Colletti - Chase Adams


    onetreehillseason8onetr



    Edited by †Faith† - 4/1/2012, 22:05
     
    .
  4. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Personaggi


    - Lucas Scott (stagioni 1-6,9), interpretato da Chad Michael Murray

    - Nathan Scott (stagioni 1-9), interpretato da James Lafferty

    - Peyton Sawyer (stagioni 1-6), interpretata da Hilarie Burton

    - Haley James Scott (stagioni 1-9), interpretata da Bethany Joy Galeotti

    - Brooke Davis (stagioni 1-9), interpretata da Sophia Bush

    - Keith Scott (stagioni 1-3), interpretato da Craig Sheffer

    - Karen Roe (stagioni 1-6), interpretato da Moira Kelly

    - Coach Brian "Whitey" Durham (stagioni 1-4, 6), interpretato da Barry Corbin

    - Daniel "Dan" Scott (stagioni 1-9), interpretato da Paul Johansson

    - Deb Scott (stagioni 1-6), interpretato da Barbara Alyn Woods



    Cast aggiunto


    - Marvin "Mouth" McFadden (stagioni 1-in corso), interpretato da Lee Norris

    - Antoine "Skills" Taylor (stagioni 1-in corso), interpretato da Antwon Tanner

    - Rachel Gatina (stagioni 3-5, 7), interpretata da Danneel Harris

    - James "Jamie" Lucas Scott (stagioni 5-in corso), interpretato da Jackson Brundage

    - Millicent "Millie" Huxtable (stagioni 5-in corso), interpretata da Lisa Goldstein

    - Julian Baker (stagioni 6-in corso), interpretato da Austin Nichols

    - Clayton "Clay" Evans (stagioni 7-in corso), interpretato da Robert Buckley

    - Quinn James (stagioni 7-in corso), interpretata da Shantel VanSanten

    - Alex Dupre (Alice Whitehead) (stagioni 7-in corso), interpretata da Jana Kramer

    - Chase Adams (stagioni 4- in corso), interpretato da Stephen Colletti

    - Chris Keller (stagioni 2-4, 9), interpretato da Tyler Hilton

    Ideazione

    Schwahn aveva pensato a One Tree Hill inizialmente come un film per il cinema con il titolo "Ravens", dal nome della squadra di basket del liceo; tuttavia in seguito realizzò che l'idea sarebbe stata più interessante per una serie televisiva.
    Mark disse che l'idea della storia veniva dalle sue personali esperienze adolescenziali e che il personaggio che lo rappresentava meglio era quello di Mouth.
    Anche l'autore era andato a scuola in una piccola città e aveva giocato a basket ma alcuni dei suoi amici vi giocavano invece solo in strada. Scwhahn dichiarò che nel realizzare lo show, aveva creato Lucas come questa sorta di ragazzo "tosto" che veniva però dal lato sbagliato della città che ad un tratto diventa però ricercato e popolare: Mark voleva mostrare un cambiamento del genere amplificato dal mondo del basket che riteneva un espediente ideale per raccontare tante storie.

    Tutti gli episodi sono titoli di canzoni, band o album musicali.
    Schwahn ha chiamato la città "Tree Hill" perché mentre stava scrivendo una prima bozza della serie, stava ascoltando l'album The Joshua Tree degli U2 (dove c'è una canzone chiamata proprio One Tree Hill).
    Quando la serie iniziò ad andare in onda, i fan spesso chiedevano a Schwahn perché lo show si chiama "One Tree Hill" visto che la città si chiamava solamente "Tree Hill".
    La questione viene risolta tramite Karen quando, parlando con Lucas nel finale della prima stagione, dice: "C'è una sola ed unica Tree Hill... ed è casa tua. (In originale : "There is only one Tree Hill...and it's your home.)"

    Tematiche

    One Tree Hill consiste nell'analisi di varie tematiche come l'amore, l'amicizia, la rivalità, il tradimento, il perdono e la redenzione; tuttavia le sue tematiche portanti sono senza dubbio il basket e le relazioni.

    Basket

    Il basket è un elemento fondamentale dello show, che aggiunge una dose di virilità per attrarre un pubblico maschile.
    Il sito "CinemaSource.com" ha scritto: "L'unica cosa che potreste trovare strana guardando la serie è che la vita di questi adolescenti sembra dedicata tutta al basket e alle cheerleader; se capita infatti di vedere i protagonisti in aula, l'unico insegnante che vedrete sarà il coach Whitey Durham."
    Nella seconda stagione, l'elemento del basket venne completamente rimosso dalla serie a causa di alcuni dirigenti convinti che lo show era diretto troppo verso un'audience maschile.
    David Janollari, l'allora presidente dell'intrattenimento alla The WB, attribuì in parte il successo della prima stagione quando si era deciso di spostare l'attenzione dall'elemento maschile dello sport a quello amoroso con le ragazze.
    Janollari disse che c'era tempo al limite per tornare sui propri passi a seconda della risposta del pubblico. Schwahn disse: "Sono tante le ragazze che guardano la serie. [Nella prima stagione], le ragazze [della serie] erano solo una sorta di supporto dei ragazzi così, di comune accordo con il produttore Joe Davola, decise di spostare l'attenzione sul sesso e le droghe.
    La mancanza del basket tuttavia, causò un crollo degli ascolti nella fascia maschile tanto che, nel 2006, Schwahn dichiarò: "Nella seconda stagione non abbiamo mai giocato a basket, poiché era il resto del loro penultimo anno liceale, e mi sono accorto che la serie ne ha risentito un bel po' ".
    Nella terza stagione quindi il basket venne reinserito attivamente nelle trame ed è da allora sempre presente nella serie, ma non in maniera dominante come lo era nella prima stagione.

    Struttura degli episodi

    Gli episodi della serie seguono una struttura regolare: solitamente si inizia con un riassunto degli eventi rilevanti ai nuovi sviluppi narrativi, anche se questo espediente alle volte non viene usato per ragioni di tempo.
    Durante le prime quattro stagioni, la sigla partiva immediatamente dopo il riassunto o dopo pochissime prime scene.
    Quando un episodio affrontava argomenti seri o delicati, o quando non c'era tempo residuo, non c'era alcuna sigla ma solo la scritta "One Tree Hill" su uno sfondo nero.
    A partire dalla quinta stagione, la sigla I Don't Want to Be di Gavin DeGraw fu abbandonata in favore del solo logo nero.
    I fan presero male questa decisione così, a partire dall'ottava stagione, la sigla è stata ripristinata e viene eseguita in ogni episodio da un cantante differente.
    Sono diversi i motivi che hanno spinto Schwahn a rimuovere la sigla:
    " Non è solo una questione di costi anche perché questo raramente incide creativamente sul nostro lavoro, ma è stato pur sempre un fattore che ha influito perché ogni anno ci viene diminuito il budget.
    Oltre questo, quando ho deciso di effettuare il salto temporale di quattro anni, ho ritenuto che "I Don't Want to Be" fosse più adatta agli anni liceali dei protagonisti: era incentrata sul chi si diventerà, sul chi si è e sul chi si sarà un giorno, per non parlare del fatto che erano 42 secondi da usare per altro girato. Insomma sono stati diversi i fattori che mi hanno fatto togliere la sigla, non è stata una decisione presa a cuor leggero."


    "One Tree Hill" è noto per i suoi numerosi "voice-over" con diverse citazioni letterarie, o con pensieri e riflessioni dei protagonisti; la maggior parte di questi è stata fatta dal personaggio di Lucas interpretato da Chad, tuttavia in diverse occasioni, altri personaggi hanno preso il suo posto.
    Le guest star Bryan Greenberg, Sheryl Lee, Torrey DeVitto e Ashley Rickards ad esempio, oltre ai personaggi di Bevin Mirskey (Bevin Prince), Chase Adams (Stephen Colletti), Shelly Simon (Elisabeth Harnois) e Glenda Farrell (Amber Wallace).
    Con il proseguire dello show tuttavia, l'utilizzo di numerosi canzoni ha sostituito i voice over; nei primi dodici episodi della settima stagione, dopo l'abbandono di Murray, Paul Johansson ha fatto da narratore alla serie con il personaggio di Dan e poi, dopo l'abbandono anche di quest'ultimo, nell'ottava stagione tale ruolo è passato ad Haley.

    Musica

    La musica ricopre un ruolo di primo piano all'interno della serie sia a livello di trama che nel passaggio di scena in scena.
    Diverse scene sono unite insieme alla fine di ogni episodio e la canzone, solitamente eseguita quasi sempre per intero, aiuta a collegare insieme scene apparentemente scollegate tra loro.
    Oltre al servirsi di diversi artisti di musica indipendente, tanti artisti hanno partecipato alla serie in qualità di ospiti.
    Lo show ha utilizzato le aspirazioni musicali di due protagonisti (Peyton ed Haley) per integrare meglio le apparizioni di questi musicisti.
    Il fittizio disco-pub della serie, il "Tric", insieme al "Karen's Cafè", è stato teatro della maggior parte delle esibizioni musicali, soprattutto nella terza stagione durante la quale è stata anche rilasciata la seconda colonna sonora della serie.
    Lo show vanta una lunga lista di artisti che vi hanno partecipato:
    Gavin DeGraw, Sheryl Crow, The Wreckers, Jimmy Eat World, Fall Out Boy, Nada Surf, Jack's Mannequin, Michelle Featherstone, Lupe Fiasco, Within Reason, The Honorary Title, Grace Potter, Enation, Angels & Airwaves, Everly, Nick Lachey, Noisettes, Cheap Trick.

    La quinta stagione ha visto la creazione del personaggio di Mia Catalano che, grazie alla sua interprete Kate Voegele, porta avanti, parallelamente alla finzione, la sua carriera di cantante; nello stesso ciclo di episodi è anche apparso Kevin Federline nel ruolo di Jason. Bethany Joy Galeotti (Haley), Bryan Greenberg (Jake Jagielski) e Tyler Hilton (Chris Keller) si sono esibiti nello show; per quanto riguarda Haley, nel finale della quinta stagione esegue una nuova versione di "Feel This" pezzo della band Enation (di cui il marito di Joy fa parte) e con la quale si è anche esibita nella serie, mentre, a partire dal sesto ciclo, le canzoni di Haley sono in realtà del gruppo "Everly" di cui Joy fa parte insieme alla cantante Amber Sweeney.
    Pete Wentz dei Fall Out Boy è apparso in un paio di episodi dopo che la band aveva suonato al TRIC, come ragazzo interessato a Peyton. Altri artisti conosciuti che vengono ascoltati in sottofondo durante i vari episodi comprendono: Oasis, Radiohead, Stereophonics, Mclusky, Snow Patrol, Frightened Rabbit, Margot and the Nuclear So and So's, Bon Iver, Keane, Starsailor, Travis, Feeder, Dashboard Confessional, P!nk, The Cure, Switchfoot, Audioslave e i Foo Fighters. Mike Grubbs, leader dei WAKEY! WAKEY!, è apparso nel ruolo del nuovo barista del "Tric" durante la settima stagione, ed ha eseguito qualche suo pezzo all'interno dello show.

    Lo show ha realizzato tre album soundtrack: One Tree Hill Volume 1 (contenente brani dalla prima e seconda stagione), One Tree Hill Volume 2: Friends with Benefit (contenente brani dalla seconda e terza stagione) e The Road Mix (contenente brani dalla terza e quarta stagione). I soldi incassati dalla vendita del secondo album sono stati devoluti alla National Breast Cancer Foundation.
    Il 13 novembre 2008 è apparsa sull'I-Tunes Store americano, una quarta compilation, intitolata semplicemente Music from One Tree Hill contenente brani tratti dalla sesta stagione; tuttavia l'acquisto del mix è solo in digitale (non è stato infatti pubblicato su cd) e valido negli store digitali americani, quindi non è possibile acquistarlo sull'iTunes Store italiano.

    L'ideatore dello show, Mark Schwahn, ha fatto notare che il titolo di ogni episodio è il titolo di una canzone che ha qualcosa in comune al tema dell'episodio.
    Per esempio, l'episodio 101: "The Places You Have Come To Fear The Most" è una canzone dei Dashboard Confessional.
    In questo episodio Lucas capisce che il basket è l'unica sicurezza della sua vita.
    One Tree Hill è l'unico show televisivo, oltre a I Soprano, ad essere stato autorizzato dai Led Zeppelin in persona per l'utilizzo di un loro pezzo all'interno di un episodio; l'episodio in questione è il 3.22 ("Chi si salverà?") ed il pezzo eseguito è Babe I'm Gonna Leave You.

    Fonte: http://it.wikipedia.org

    Questa è una delle scene più emozionanti.


    La narrazione fuori campo dell'episodio è detta Brooke Davis, ecco la traduzione:

    Credevo di conoscerti, ma è più facile vedere quello che vogliamo vedere piuttosto che cercare la verità.
    Tu pensi di conoscermi ma non è così, questo significa che non sai cosa sono capace di fare.
    Tu mi vedi come una ragazza brillante che ha tutte le risposte ma non è così. Forse non sono così responsabile come tutti credono, ma cercherò di migliorare le cose, e quando faccio uno sbaglio, perchè ammettiamolo capita a tutti, ti prometto che ti chiederò aiuto. Non posso farlo da sola ma se tu mi darai una possibilità allora insieme potremo fare grandi cose.
    Ti prometto che se crederai in me, troverò il coraggio di realizzare tutti i tuoi sogni.
    John F. Kennedy ha detto che nella vita il coraggio è una meravigliosa fusione di trionfo e tragedia. Un uomo fa quello che deve, nonostante le conseguenze personali, nonostante gli ostacoli, i pericoli e le pressioni. E questa è la base fondamentale della morale.


    Ecco un'immagine del cast principale:

    onetreehillcast03s



    E un'immagine di Nathan e Haley e il loro famoso "Always and forever":

    nathanhaleynaleyonetree

     
    .
  5. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Ecco i famosi disegni di Peyton Sawyer... il personaggio che sento più vicino a me:


    Edited by †Faith† - 4/1/2012, 22:49
     
    .
  6. Ivy79
     
    .

    User deleted
















     
    .
  7. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Questo è un video che trovo bellissimo...
     
    .
  8. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Ecco il promo del primo episodio della nona stagione 9x01:
     
    .
  9. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Finalmente il grande giorno è arrivato!! Episodio strepitoso... come l'interia serie, del resto.
    Mark Schwahn è davvero Unico!!
    La scena iniziale mi ha lasciata un po' senza parole.... <_<

    Ecco il promo 9x02:
     
    .
  10. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Episodio stupendo... Sono un po' dubbiosa sul comportamento di Dan e sinceramente, nemmeno Clay mi convince molto -_-

    Promo 9x03:
     
    .
  11. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Episodio bellissimo e con dei colpi di scena decisamente forti.

    Promo 9x04:
     
    .
  12. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Episodio stupendo... cosa sarà successo a Nathan :cry: ?

    Promo 9x05:
     
    .
  13. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Episodio bellissimo...

    Promo 9x06:
     
    .
  14. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Episodio molto bello...
    Promo 9x07



     
    .
  15. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Settimo episodio straordinario. Sinceramente sto cambiando la mia opinione su Dan... che sia il suo modo per redimersi?
    Promo 9x08:
     
    .
23 replies since 28/8/2010, 16:24   633 views
  Share  
.