Una citazione al giorno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivy79
     
    .

    User deleted


    ...Se il metro che usiamo per giudicare se abbiamo avuto successo nella vita è che le cose siano andate come volevamo, beh allora io ho fallito... Ma la cosa più importante è non amareggiarsi per le delusioni che la vita ci ha dato, bisogna lasciarsi il passato alle spalle. Bisogna accettare che non tutti i giorni possono essere felici e quando ti senti precipitare nella disperazione più nera non ti arrendere... Ricorda è solo nel buio della notte che puoi vedere le stelle e quelle stelle ti ricondurranno a casa. Quindi non avere paura di commettere degli errori perché il più delle volte le ricompense più grandi ti arrivano dall'aver fatto le cose che ci mettono più paura. Forse otterrai tutto quello che desideri, forse otterrai addirittura di più di quanto avevi immaginato, chissà dove ti porterà la vita, la strada è lunga e alla fine il viaggio è quello che più conta.
    One Tree Hill
     
    .
  2. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè. Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no!!
    Robert Kennedy
     
    .
  3. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Il peggior peccato contro i nostri simili non è l’odio, ma l’indifferenza: questa è l’essenza della disumanità.
    George Bernard Shaw
     
    .
  4. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Per cancellare una vita ci vuole un attimo, per cancellare un attimo ci vuole una vita.
    James Douglas Morrison

    Edited by Ivy79 - 30/8/2010, 16:38
     
    .
  5. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Ho vissuto molto e ora credo di aver trovato cosa occorra per essere felici.
    Una vita tranquilla, appartata in campagna con la possibilità di essere utili alle persone che si lasciano aiutare e che non sono abituate a ricevere.
    E un lavoro che si spera possa essere di una qualche utilità. E poi riposare, natura, libri, musica, amore per il prossimo.
    E poi al di sopra di tutto tu compagna e dei figli forse.
    Cosa può desiderare di più il cuore di un uomo?
    Christopher McCandless - Into the Wild

    Edited by Ivy79 - 2/9/2010, 11:36
     
    .
  6. Ivy79
     
    .

    User deleted


    In tria tempora vita dividitur: quod fuit, quod est, quod futurum est. Ex his quod agimus breve est, quod acturi sumus dubium, quod egimus certum.

    La vita è divisa in tre momenti: passato, presente, futuro. Di questi, il momento che stiamo vivendo è breve, quello che ancora dobbiamo vivere non è sicuro, quello che già abbiamo vissuto è certo.
    Lucio Anneo Seneca

    Edited by Ivy79 - 2/9/2010, 11:36
     
    .
  7. Ivy79
     
    .

    User deleted


    L'uomo nero non è morto.
    Ha gli artigli come un corvo.
    Fa paura la sua voce,
    prendi subito la croce.
    Apri gli occhi, resta sveglio.
    Non dormire questa notte.

    Nightmare - Dal profondo della notte

     
    .
  8. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Il tempo è il mezzo con cui la natura impedisce che tutto accada contemporaneamente.
    Passato, presente e futuro, non sono altro che illusioni...

    Kingdom Hospital - Stephen King
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Guardiano del Forum

    Group
    †Guardian Angel†
    Posts
    273
    Location
    http://bettingbet90.blogabet.com/

    Status
    Offline
    Ho vissuto molto e ora credo di aver trovato cosa occorra per essere felici.
    Una vita tranquilla, appartata in campagna con la possibilità di essere utili alle persone che si lasciano aiutare e che non sono abituate a ricevere.
    E un lavoro che si spera possa essere di una qualche utilità. E poi riposare, natura, libri, musica, amore per il prossimo.
    E poi al di sopra di tutto tu compagna e dei figli forse.
    Cosa può desiderare di più il cuore di un uomo?
    Christopher McCandless - Into the Wild

    Il tempo è il mezzo con cui la natura impedisce che tutto accada contemporaneamente.
    Passato, presente e futuro, non sono altro che illusioni...
    Kingdom Hospital - Stephen King


    Quoto completamente,soprattutto la prima la mia regola di vita!Grazie delle citazioni Ivy,e del lavoro straordinario che stai facendo per il forum,complimenti!! ;)
     
    .
  10. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Cosa conta di più quando facciamo il nostro ingresso nel mondo? Conta ciò che abbiamo creato? Conta ciò che abbiamo ottenuto? I traguardi che abbiamo raggiunto? Che cosa conta di più? Ciò che siamo diventati o come ci siamo arrivati?
    One Tree Hill

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Guardiano del Forum

    Group
    †Guardian Angel†
    Posts
    273
    Location
    http://bettingbet90.blogabet.com/

    Status
    Offline
    "Le persone che riescono in questo mondo,sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."

    George Bernard Shaw
     
    .
  12. Ivy79
     
    .

    User deleted


    C’è chi crede che i corvi guidino i viaggiatori verso la meta.
    Altri pensano che avvistare un corvo solitario porti fortuna. E che invece uno stormo di corvi sia un cattivo presagio.

    One Tree Hill
     
    .
  13. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Dubita che di fuoco siano gli astri,
    dubita che si muova il sole,
    dubita che menzognero sia il vero,
    ma non dubitare del mio amore...

    William Shakespeare - Amleto

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Guardiano del Forum

    Group
    †Guardian Angel†
    Posts
    273
    Location
    http://bettingbet90.blogabet.com/

    Status
    Offline
    Alcune citazioni dal mio film preferito:

    Quando sei all inferno solo il diavolo può aiutarti…

    Per combattere il male devi sforzarti di conoscerlo il più possibile. È così che si vincono le malattie!

    Le persone scoprono il vero senso della vita, solamente di fronte alla morte...

    La consapevolezza della morte cambia tutto: se io ti dicessi qual è esattamente il giorno e l'ora della tua morte, la tua visione della vita cambierebbe completamente…

    Le cose non hanno una logica chiara: il buono non porta ne al buono ne al cattivo, la gente ruba e non viene arrestata vive una vita comoda; altri mentono imbrogliano e vengono eletti; c'è chi si ferma ad aiutare un automobilista in panne e viene travolto da un tir che corre spedito. Non c'è spiegazione: quello che conta è giocarsi bene le carte che abbiamo…

    Fonte: THE SAW L'ENIGMISTA
     
    .
  15. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare.
    Jim Douglas Morrison
     
    .
394 replies since 27/8/2010, 20:48   1826 views
  Share  
.