The Twilight Saga

Saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivy79
     
    .

    User deleted


    La Saga di Twilight è la mia preferita in assoluto!! Non ci sono molte parole per descriverla... unica, fantastica, passionale e travolgente :wub:
    Il capitolo più emozionante è stato Eclipse... ma appena vedrò Breaking Dawn probabilmente cambierò idea.
    Ecco alcune delle mie immagini preferite tratte dalla Saga:



    Edited by †Faith† - 6/5/2013, 15:14
     
    .
  2. Marty:-)
     
    .

    User deleted


    ^_^ Anch'io mi sono appassionata a questa saga...e come te la trovo passionale e travolgente :rolleyes:
     
    .
  3. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Twilight



    Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer.
    Il film è interpretato da Kristen Stewart nel ruolo di un'adolescente che si innamora del vampiro interpretato da Robert Pattinson. Il progetto è rimasto in sospeso per tre anni prima che la Summit Entertainment se ne assicurasse i diritti e lo mettesse in produzione. Il libro è stato adattato per lo schermo da Melissa Rosenberg nell'autunno del 2007 e terminato poco prima dell'inizio dello sciopero degli sceneggiatori del 2007/2008. Il film è stato principalmente girato nell'Oregon e nello Stato di Washington tra l'inverno del 2007 e la primavera del 2008.

    PERSONAGGI PRINCIPALI

    Isabella Swan - Kristen Stewart



    Come protagonista della serie, oltre che io narrante, Isabella (più spesso chiamata col diminutivo Bells o Bella, che preferisce) è spesso descritta come goffa e che attrae i guai come una calamita. La sua vita si rovescia quando si innamora di Edward Cullen. Alla fine anche la sua amicizia con Jacob Black passa ad uno stadio superiore, tuttavia, pur divisa dalla scelta che deve fare, sceglie Edward. Un altro tratto importante di Bella è la sua immunità ad ogni abilità sovrannaturale che coinvolga la mente, come la telepatia di Edward. Bella lo descrive come una anomalia nel suo cervello.

    I Cullen


    Sono la famiglia di Edward, e compreso lui in tutto sono sette: Carlisle, Esme, Alice, Rosalie, Jasper, Emmett ed Edward. Sono vampiri e si considerano scherzosamente "vegetariani", perché non bevono sangue umano, ma animale. Alla fine della serie, nel quarto libro, si aggiungono al clan Bella, come moglie di Edward, e Renesmee, la loro figlia.

    Edward Cullen - Robert Pattinson



    Edward è un vampiro, ma a differenza dei comuni vampiri si nutre di sangue animale anziché di quello umano. Vive con un clan di vampiri con le sue stesse abitudini dietetiche conosciuto come la famiglia Cullen. Egli ama Bella, e sente -ricambiato- una forma di disprezzo/repulsione verso Jacob Black, non solo per l’amore che quest’ultimo prova per Bella, ma anche per la naturale avversione tra vampiri e licantropi. Come alcuni vampiri, Edward ha una abilità soprannaturale, nel suo caso la lettura della mente, grazie al quale può leggere i pensieri di chiunque nel raggio di qualche miglio; d’altro canto, può soltanto leggere ciò che la persona sta pensando in quel momento. Bella è, fino ad ora, l’unica persona immune al suo potere.

    Alice Cullen - Ashley Greene



    È una delle sorelle di Edward. È descritta come somigliante ad un folletto, ha capelli corti e neri, e cammina e combatte come se stesse ballando. La sua abilità speciale è vedere i cambiamenti del futuro nel momento stesso in cui si prende una decisione. La sua abilità è molto utile alla famiglia, poiché da un avviso anticipato per tutti i pericoli in arrivo, specialmente con la presenza di Bella che costituisce l'anello debole della catena; sfortunatamente, questa sua capacità non funziona con i licantropi Quileute e con sua nipote Renesmee, in quanto Alice non ha nessun legame diretto con queste strane creature mezzosangue (legame che invece ha con gli umani -dal momento che era una di loro- e con i vampiri appertenendo alla "categoria"). È legata sentimentalmente a Jasper.

    Jasper Hale - Jackson Rathbone



    Jasper, descritto come "alto e leonino", è l'anima gemella di Alice, e la sua capacità è sentire e manipolare i sentimenti di chi ha vicino. Trasformato in vampiro durante la sua militanza fra i soldati nella guerra civile americana, ha maturato grazie al suo dono un'abilità particolare nel conoscere i vampiri neonati e le loro tecniche di combattimento. È l'ultimo arrivato della famiglia ed è quello che ha più problemi con la dieta speciale dei Cullen; a causa di questo Edward vuole che stia lontano da Bella, ma alcune circostanze dimostrano alla ragazza che la disposizione di Jasper stesso per lei è molto positiva.

    Rosalie Hale - Nikki Reed



    Rosalie è bionda e alta, e per questa somiglianza lei e Jasper sono stati presentati agli umani come gemelli. La sua caratteristica principale, oltre alla sua incredibile bellezza accentuata dal suo status di vampiro, è la sua testardaggine. All'inizio Bella non le piace, dato che secondo lei sta per buttare via la sua vita umana, ricca di persone, di amore, e di opportunità, per una eternità vuota da vampiro, ma in Eclipse i rapporti con lei si distendono. È la compagna di Emmett.

    Emmett Cullen - Kellan Lutz



    Emmett è giunto nella famiglia per quarto, salvato dall'attacco di un orso da quella che in seguito è diventata la sua compagna, Rosalie. Del suo aspetto, i tratti salienti sono la sua altezza e muscolosità. Emmett è una persona aperta, positiva, e da Bella è per lo più divertito, per la sua goffaggine, ma anche per la sua brillante intuitività. Il suo rapporto con Edward è schietto, vivace e aperto, migliore di quello tra quest'ultimo e Jasper.

    Carlisle Cullen - Peter Facinelli



    Carlisle è il fondatore del clan dei Cullen; con il suo veleno ha trasformato prima Edward, poi Esme, Rosalie e infine Emmett. Alice e Jasper invece si sono uniti alla famiglia solo successivamente, dopo essere stati trasformati da altri vampiri. La sua storia affonda le radici nell'Inghilterra degli anni 30 del secolo XVII, ha conosciuto i Volturi con cui è vissuto per un periodo. In Twilight è descritto come biondo e "più bello di qualsiasi stella del cinema". La sua vena profondamente compassionevole lo ha portato alla professione medica, che ha affinato nella sua lunga vita insieme al suo autocontrollo. Ciò gli permette di esercitare la sua professione senza soffrire della sete provocata dal sangue.

    Esme Cullen - Elizabeth Reaser



    Esme è la moglie di Carlisle. Lui l'ha trasformata dato che la donna si trovava in punto di morte per essersi gettata da uno scoglio dopo la morte -prematura- del figlio neonato. Esme ha i capelli color caramello e il viso a forma di cuore. A Bella ricordava, come scritto in Twilight "le svampite dei film muti". Un personaggio minore nei primi tre libri, la sua caratteristica principale è quella di amare appassionatamente ed avere istinto materno.

    Renesmee Cullen


    Renesmee (affettuosamente chiamata Nessie) è la figlia di Edward e Bella, concepita durante la loro luna di miele, mentre Bella era ancora umana. Renesmee è una creatura molto particolare, infatti essendo mezza vampira e mezza umana, fin dalla nascita cresce molto velocemente. Secondo le previsioni della sua famiglia, la sua crescita accelerata dovrebbe fermarsi a sette anni dalla nascita (quando il suo corpo e la sua mente raggiungeranno lo stadio adulto). Renesmee possiede una grande capacità di autocontrollo, adora gli umani, i vampiri e i licantropi. Nessie è l'oggetto dell'imprinting di Jacob, e per questo prova grande affetto per lui. Nell'ultimo libro della Meyer, Renesmee ha un grande potere: riesce con il solo il tocco della mano a comunicare quello che vuole tramite delle immagini scaturite dalla sua mente. Ciò spiega come Edward riuscisse a percepirne i pensieri anche quando era nel grembo di Bella. La sua capacità è il suo mezzo di comunicazione preferito, ed è anche l'esatto contrario di quella del padre e di quella della madre. Riesce infatti a penetrare qualsiasi scudo mentale col solo ausilio del contatto fisico (Edward riesce a leggere i pensieri senza contatto, Bella è impenetrabile da qualunque intrusione mentale, tranne quella di Renesmee). La piccola sembra avere un potere aleatorio grazie al quale tutti quelli che la incontrano riescono subito ad averla in simpatia, avvalorato da quello reale di mostrare i propri pensieri e ricordi. Alice non riesce a vedere il suo futuro, così come non riesce a vedere quello dei licantropi.

    I Licantropi Quileute


    I licantropi Quileute non sono dei veri e propri licantropi, infatti non sono, come li definiscono in molti, "Figli della Luna". In realtà sono dei mutaforma,come sostiene Edward, che fin dalle loro origini hanno deciso di mutare come lupi.


    Jacob Black - Taylor Lautner



    Il personaggio di Jacob conosce un exploit grazie a New Moon, quando Edward parte e Bella si appoggia a lui, per farsi aggiustare una moto. Jacob è un indiano Quileute, figlio di Billy Black, amico di vecchia data di Charlie Swan. I rapporti tra i licantropi Quileute e i vampiri dei Cullen sono piuttosto tesi, e Jacob infatti non vorrebbe che Bella frequentasse i Cullen, anche perché è innamorato di lei. In contrapposizione con Edward, il cui carattere è pacato e coltivato, Jacob è molto più prepotente, istintivo, estroverso. È alto e robusto, ha i capelli neri, gli occhi neri e la pelle scura da indiano d'America. Nell'ultimo capitolo della saga, Jacob in un primo momento vorrebbe attaccare i Cullen (secondo lui stanno per violare il loro patto, tramutando Bella in un vampiro) ma quando scopre la gravidanza della ragazza cambia idea e forma un branco tutto suo formato da Seth e Leah, con il quale è intenzionato a proteggere la famiglia Cullen da Sam e i suoi. Il vecchio branco, infatti, ritiene la gravidanza di Bella un'aberrazione e sulle prime è intenzionato a battersi coi Cullen. Vivendo in casa Cullen, per un po' Jacob riesce anche a collaborare con loro. Alla nascita di Renesmee, Jacob ha l'imprinting con la bambina e da quel momento non la lascia più.

    Il libro è stato adattato per lo schermo da Melissa Rosenberg nell'autunno del 2007 e terminato poco prima dell'inizio dello sciopero degli sceneggiatori del 2007/2008. Il film è stato principalmente girato nell'Oregon e nello Stato di Washington tra l'inverno del 2007 e la primavera del 2008.
    La pellicola è uscita in Italia il 21 novembre 2008, in contemporanea con gli Stati Uniti. Un'anteprima italiana del film (circa 15 minuti della pellicola) è stata proiettata il 30 ottobre 2008 durante il Festival Internazionale del Film di Roma 2008. Twilight ha ottenuto il quattordicesimo posto nei maggiori incassi nel primo giorno di proiezione.
    Il film ha ottenuto un incasso internazionale di oltre 379 milioni di dollari, pari a circa 280 milioni di euro.

    Trama


    Bella Swan si trasferisce nella piccola e piovosa cittadina di Forks, nello stato di Washington, per vivere assieme al padre e per lasciare che la madre segua il suo nuovo compagno, un giocatore di baseball di serie B. Tutto immagina tranne che la sua vita stia per prendere una svolta inaspettata e mortalmente pericolosa.
    A scuola tutti sono contenti dell'arrivo dalla nuova studentessa e molti ragazzi cominciano a farle la corte. Nel frattempo stringe amicizia con due coetanee, Jessica Stanley e Angela Weber. Durante il primo giorno di scuola, Bella rimane incuriosita da un gruppo di fratelli e sorelle, i Cullen, che siedono sempre in disparte e che attirano l'attenzione di tutti, essendo di aspetto bellissimo. Bella è attratta soprattutto dal più giovane e il più affascinante dei fratelli, Edward Cullen.
    Qualcosa in Bella costringe inizialmente Edward a starle lontano e in seguito ad avvicinarla. Inizia così, tra i due, una sospettosa amicizia che ben presto si trasforma in un'attrazione travolgente e irresistibile. Fino a quando Bella non scopre che Edward è un vampiro. Dopo questa rivelazione, Edward coinvolge Bella nella sua vita e la porta anche a conoscere i suoi familiari, rassicurando la ragazza sul fatto che i Cullen non si nutrono di prede umane ma di animali, definendosi vegetariani.
    Nonostante gli ostacoli e la diversità della loro natura i due giovani si innamorano, ma la vita di Bella è in grave pericolo quando in città arrivano tre vampiri nomadi: Laurent, James e Victoria che hanno mantenuto la natura di cacciatori di esseri umani. In particolare James, rimane ossessionato da Bella tanto da pretendere di ucciderla a tutti i costi, scatenando la reazione dell'intera famiglia Cullen e soprattutto di Edward, che vede nella ragazza umana la sua anima gemella.

    Personaggi

    I Cullen
    - Robert Pattinson è Edward Cullen, un vampiro di 108 anni che si è fermato all'età di diciassette. Come tutti i vampiri del film, è molto forte e veloce e ha la peculiarità di leggere le menti, tranne quella di Bella. Figlio adottivo del dottor e della signora Cullen, si innamora di Bella Swan, un'umana alla quale non riesce a resistere per il desiderio che lo tiene legato a lei a doppio filo: la sete del suo sangue e l'amore che prova.
    - Peter Facinelli è Carlisle Cullen un vampiro di 300 anni. Carlisle è la figura paterna della famiglia, avendo trasformato in vampiri, salvandoli dalla morte, sia sua moglie Esme che Edward. Trasformerà anche Rosalie ed Emmett. È medico e lavora nell'ospedale locale di Forks. La filosofia che sceglie è quella di non uccidere essere umani per nutrirsi, ma solo animali, facendo seguire ai membri della famiglia la stessa via. I Cullen infatti si definiscono "vegetariani" per via del loro stile di vita.
    - Elizabeth Reaser è Esme Cullen, moglie di Carlisle e figura materna della famiglia.
    - Ashley Greene è Alice Cullen, una vampira che riesce a prevedere il futuro, almeno fino a che le decisioni non vengano cambiate. È la compagna di Jasper Hale, entrambi figli adottivi del dottor Cullen e signora.
    - Jackson Rathbone è Jasper Hale, un altro membro della famiglia Cullen. Essendosi avvicinato da poco al modo di vivere della famiglia, trova ancora un po' di difficoltà a gestire la sua sete di sangue umano. Ha la capacità di sedare gli animi.
    - Nikki Reed è Rosalie Hale, un'altra vampira adottata dalla famiglia. Viene definita come la donna più bella.
    - Kellan Lutz è Emmett Cullen, il vampiro più forte della famiglia, anche lui figlio adottivo del dottor Cullen. È compagno di Rosalie.

    Gli umani
    - Kristen Stewart è Isabella Swan, una diciassettenne che si trasferisce a vivere da suo padre a Forks, Washington. Bella proviene da Phoenix, Arizona. Comincia a frequentare il liceo locale e si imbatte nei Cullen, rimanendo coinvolta sentimentalmente da Edward.
    - Billy Burke è Charlie Swan, il padre di Bella e sceriffo della polizia locale.
    - Sarah Clarke è Renée Dwyer, madre di Bella che rimane a vivere in Arizona, con il suo nuovo compagno Phil.
    - Matt Bushell è Phil Dwyer, il nuovo compagno di Renée
    - Taylor Lautner è Jacob Black, un vecchio amico d'infanzia di Bella e membro della tribù indiana dei Quileute. È lui che insegna a Bella la storia della famiglia Cullen e delle sue vere origini.
    - Gil Birmingham è Billy Black, padre di Jacob e grande amico di Charlie.
    - Solomon Trimble è Sam Uley, membro della tribù indiana dei Quileute.
    - Christian Serratos è Angela Weber, una delle compagne di scuola di Bella.
    - Michael Welch è Mike Newton, compagno di scuola di Bella, segretamente innamorato di lei.
    - Anna Kendrick è Jessica Stanley, amica e compagna di scuola.
    - Gregory Tyree Boyce è Tyler Crowley, un altro compagno di scuola di Bella. Rischierà di uccidere Bella con un incidente col suo fuorgone. Questo evento scatenerà la reazione di Edward che per proteggerla dalla morte, si esporrà rivelando in parte la verità sulla sua natura.
    - Justin Chon è Eric Yorkie, compagno di scuola.
    - Ned Bellamy è Waylon Forge, un amico di Charlie. Verrà ucciso dai vampiri nomadi. Il suo personaggio non appare nel libro.
    - José Zúñiga è Mr. Molina, l'insegnante di biologia di Bella e Edward. Nel libro, il suo personaggio si chiama Mr. Banner.
    - Stephenie Meyer ha un cameo nella pellicola, interpretando una cliente al bancone del locale dove Charlie e Bella stanno pranzando durante le prime scene del film.

    I Nomadi
    - Cam Gigandet è James, il leader di un trio di vampiri nomadi che si imbattono nella famiglia Cullen durante una partita a baseball all'aperto. James riconosce in Bella un'umana e decide di darle la caccia.
    - Rachelle Lefèvre, successivamente in Eclipse, Bryce Dallas Howard è Victoria, compagna di James.
    -
    Edi Gathegi è Laurent, il membro più civilizzato del trio. Avvertirà i Cullen sulla determinazione di James e non prenderà parte alla caccia di Bella, abbandonando il gruppo. (Fonte Wikipedia)

    Ecco due Trailer




    Edited by †Faith† - 11/9/2011, 15:39
     
    .
  4. Ivy79
     
    .

    User deleted


    The Twilight Saga: New Moon



    The Twilight Saga: New Moon è un film del 2009 diretto da Chris Weitz e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2006 di Stephenie Meyer e sequel di Twilight, film campione d'incassi nel 2008.
    Si era deciso inizialmente che il film doveva uscire nel 2010 in caso di ritardi di produzione;[2] in seguito è stato annunciato che sarebbe uscito in Italia il 20 novembre 2009, data poi anticipata al 18 dello stesso mese in concomitanza con la data d'uscita statunitense.

    Trama


    Bella Swan partecipa ad una festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco scatenando la reazione violenta di uno dei membri della famiglia Cullen, Jasper che essendo l'ultimo arrivato nel clan non riesce a controllare la sua sete di sangue come gli altri che invece hanno scelto di non nutrirsi di esseri umani. Edward protegge Bella evitando il peggio ma dopo questo ennesimo episodio di pericolo riflette sul fatto che lui e la sua famiglia mettono in costante pericolo la vita della ragazza. Inoltre l'intera famiglia Cullen è ormai consapevole del fatto che potrebbe ricevere vendette da parte di altri vampiri, per aver ucciso James. Decide quindi di lasciarla facendole credere di aver preso questa decisione a cuor leggero e si trasferisce con la sua famiglia lontano da Forks. Bella passa quattro mesi in depressione per via dell'abbandono ma poi riesce a risollevarsi grazie all'amicizia che stringe con Jacob Black, un amico di infanzia di origine indiana. I due ragazzi cominciano a frequentarsi e tra loro nasce una complicità particolare che porterà Bella ad alleviare il dolore per la lontananza di Edward ma che invece farà innamorare Jacob. Inoltre Jacob subisce la trasformazione in licantropo, gene che accomuna i ragazzi adolescenti della sua tribù. Anche se non potrebbe rivelare a nessuno la sua natura Jacob riesce a far capire a Bella cosa gli è successo e tra i due in seguito non ci saranno più segreti che riguardano il mondo dei licantropi e quello dei vampiri.
    Jacob svilupperà un odio profondo nei confronti di Edward sia per aver abbandonato Bella che per la sua natura di vampiro, nemico naturale del suo popolo. Per un fraintendimento tra la visione del futuro di Alice Cullen e una telefonata mal interpretata, Edward crede che Bella si sia tolta la vita e non avendo più ragione di esistere per il dolore che prova, decide di recarsi in Italia per trovare la morte a sua volta per mano dei Volturi.
    Bella interverrà grazie all'aiuto di Alice e salverà Edward dalla morte, incappando però nei Volturi che da quel momento sapranno della sua esistenza e del rapporto malvisto tra il vampiro e l'umana. Aro infatti chiederà a Edward di affrettare la trasformazione in vampira di Bella al fine di evitare un intervento da parte loro per ucciderla essendo la ragazza venuta a sapere troppo dell'oscuro mondo dei vampiri. Nel finale vediamo Edward che chiede a Bella di sposarlo.

    I Volturi
    - Michael Sheen nel ruolo di Aro. Aro è considerato il leader dei Volturi e ha il potere di leggere nelle menti ma solamente con il tocco delle mani. Il suo potere è diverso da quello di Edward perché quest'ultimo, anche se a distanza, può leggere solo lo scorrere dei pensieri. Aro, invece, legge ogni pensiero che sia mai stato concepito. Ha un carattere molto calmo ma questa tranquillità è solo apparenza. In realtà è molto malvagio e aspira a raggruppare nel suo clan i vampiri che possiedono poteri eccezionali come Edward e Alice;
    - Jamie Campbell Bower nel ruolo di Caius. Caius è considerato il più aggressivo dei tre anziani e odia in modo profondo i licantropi;
    - Christopher Heyerdahl nel ruolo di Marcus; è considerato il meno pericoloso del trio essendo perennemente annoiato e neutrale. Ha il potere di visualizzare e comprendere il rapporto esistente tra due persone.

    - Dakota Fanning nel ruolo di Jane. Anche lei possiede capacità mentali potenti essendo in grado di creare un'illusione di dolore alle proprie vittime con la sola forza del pensiero;
    - Cameron Bright nel ruolo di Alec. Fratello di Jane, possiede anche lui dei poteri mentali con cui può mettere fuorigioco più nemici contemporaneamente; infatti riesce ad inibire i sensi.
    - Charlie Bewley nel ruolo di Demetri. È un segugio simile a James ma più abile infatti non segue la scia di odore della vittima bensì la scia dei pensieri;
    - Daniel Cudmore nel ruolo di Felix, vampiro con la peculiarità di essere molto forte;
    - Noot Seear nel ruolo di Heidi. Heidi è una vampira molto avvenente che procura le vittime ai Volturi adescando i turisti con la scusa di un giro nel castello medievale della città

    I Licantropi

    - Taylor Lautner nel ruolo di Jacob Black, il licantropo che stringe una tenera amicizia con Bella e che successivamente se ne innamora, scatenando la gelosia di Edward e la nascita della futura competizione fra loro;
    - Chaske Spencer nel ruolo di Sam Uley; Sam è il capobranco dei licantropi ed è il primo dopo secoli a trasformarsi in licantropo (a causa dei Cullen nella zona);
    - Alex Meraz nel ruolo di Paul, il più aggressivo del branco non vede di buon occhio il fatto che Bella sia a conoscenza del loro segreto;
    - Kiowa Gordon nel ruolo di Embry Call, un altro membro del branco;
    - Tyson Houseman nel ruolo di Quil Ateara. Quil subisce l'imprinting con la nipote di Emily Young nonostante la piccola Claire abbia solo due anni;
    - Bronson Pelletier nel ruolo di Jared, il secondo membro del branco ad avere subito la trasformazione in licantropo dopo il capobranco Sam, seguito poi da Paul. (Fonte Wikipedia)

    Trailer




    The Twilight Saga: Eclipse



    The Twilight Saga: Eclipse è un film del 2010 diretto da David Slade. Sceneggiato da Melissa Rosenberg, è il terzo film tratto dalla serie di Twilight. La pellicola è l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2007 di Stephenie Meyer e sequel di The Twilight Saga: New Moon del 2009.

    Trama

    Bella torna a Forks con Edward dopo la disavventura con i Volturi in Italia. La ragazza deve scegliere tra continuare la sua amicizia con il licantropo Jacob o smetterla di vederlo dato che Edward è estremamente infastidito dal loro rapporto. Intanto, Victoria, la vampira nomade che faceva parte del clan di James, segue Bella per vendicare la morte del suo compagno ucciso dalla famiglia Cullen. La sua presenza diventa tangibile per Edward e Bella quando sui giornali appare la notizia di vari efferati delitti compiuti da sconosciuti nella città di Seattle. I ragazzi intanto, si preparano per il diploma, evento che significherà la fine della vita mortale di Bella, dato che Carlisle le aveva promesso che dopo essersi diplomata l'avrebbe trasformata in vampiro.
    Il continuo intromettersi di Jacob comincia a dare seriamente fastidio ad Edward che però si rende conto che in sua compagnia, Bella è al sicuro da un eventuale attacco di Victoria. Dato l'imminente ed inevitabile scontro che i Cullen dovranno affrontare con Victoria e i vampiri neonati, Jasper decide di allenare la sua famiglia e il branco di licantropi Quileute, ad affrontare il gruppo di Victoria, dimostrando una eccellente preparazione nel combattimento, dovuta ai suoi trascorsi tempi passati in un altro clan di vampiri. Il giorno dello scontro arriva e i vampiri e i licantropi si alleano contro il nemico comune proteggendo Bella e studiando una strategia di combattimento.
    Il giorno prima dello scontro, i ragazzi si accampano lontano dal luogo in cui avverrà la battaglia. Bella, per paura che Edward possa rimanere ucciso, gli chiede di rimanere con lei e il vampiro accetta, anche se è un po' preoccupato al pensiero della sua famiglia nel pieno dello scontro. Con loro resta anche Jacob, che con la sua temperatura corporea aiuta Bella a non morire di freddo durante la notte. Jacob, turbato per la scelta di Bella di amare Edward, decide di raggiungere il resto del gruppo sul campo di battaglia, prima però chiede alla ragazza di dimostrargli con un bacio che lei tiene alla sua vita. Bella accetta di baciarlo e nel farlo si rende conto di amare entrambi dando a Jacob una speranza.
    Intanto, la battaglia con i vampiri neonati si rivela uno scontro molto cruento e a proteggere Bella, unico vero obiettivo di Victoria, rimangono Edward e il licantropo Seth. Victoria raggiunge Bella insieme a Riley, il suo nuovo compagno. Durante lo scontro, Riley viene ucciso da Seth mentre sarà Edward ad uccidere Victoria davanti agli occhi di Bella. Finito lo scontro, le famiglie si riuniscono, tuttavia Jacob rimane gravemente ferito da un attacco di un vampiro sopravvissuto. Bella va a fare visita a Jacob che gli dimostra che aspetterà Bella anche dopo la sua "trasformazione" in vampiro.
    Bella ed Edward seduti sul prato decidono di rendere ufficiale il loro futuro matrimonio informando il papà di Bella di tale avvenimento.

    Il clan di Victoria e altri nomadi
    - Bryce Dallas Howard nel ruolo di Victoria; è intenzionata a vendicare l'uccisione del suo compagno James da parte di Edward dando la caccia a Bella. Ha un incredibile istinto per la fuga ma segue costantemente la ragazza in attesa di trovarla senza protezione e di ucciderla.
    - Xavier Samuel è Riley, il nuovo compagno di Victoria. Riley si lascia influenzare dalle parole di Edward e viene ucciso da Seth Clearwater che approfitta della sua esitazione;
    - Jodelle Ferland è Bree, una vampira di 15 anni trasformata da poco tempo da Victoria. Dopo la morte di Victoria, viene catturata e Carlisle chiede di vedersela affidare per insegnarle a vivere come loro ma Jane, mandata dai Volturi per vedere la sorte dei Cullen, decide di ucciderla;
    - Catalina Sandino Moreno è Maria, la vampira che trasformò Jasper Hale nel 1863.
    - Kirsten Prout è Lucy, una delle vampire compagne di Maria quando quest'ultima ha incontrato Jasper. (Fonte Wikipedia)

    Trailer




    Edited by †Faith† - 11/9/2011, 15:41
     
    .
  5. Ivy79
     
    .

    User deleted


    The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1


    Breaking Dawn - Part 1 uscirà ufficialmente il 18 Novembre 2011... (una settimana prima, del mio compleanno :P .

    The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 è un film del 2011 diretto da Bill Condon.
    È la prima parte del quarto film tratto dalla serie di Twilight ed uscirà nelle sale italiane il 18 novembre 2011 e negli Stati Uniti il 18 novembre.
    La seconda parte della storia verrà realizzata nel corso del 2011, si intitolerà The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 e sarà sempre diretto da Bill Condon.

    Trama


    Edward e Bella si sposano a casa dei Cullen. Alla cerimonia si presenta Jacob Black con il quale Bella ha una discussione sulla sua futura trasformazione in vampiro. Successivamente, gli sposi partono per la luna di miele sull'Isola di Esme in Brasile. I ragazzi fanno l'amore mentre Bella è ancora umana e, dato che Edward non l'ha ferita come aveva invece il terrore di fare, hanno altri rapporti durante la luna di miele. La ragazza resta incinta, ma Edward prende male la notizia perchè sa già che il bambino che le cresce dentro potrebbe ucciderla. I due tornano a Forks per chiedere l'aiuto di Carlisle. Edward soprattutto, cerca in tutti i modi di convincere Bella a rinunciare alla gravidanza, ma la ragazza che ormai ha deciso di mandarla avanti, chiede a Rosalie di aiutarla e di proteggerla. Bella quindi resta a casa dei Cullen per stare sotto costante controllo medico e Carlisle racconta a Charlie che la figlia si è presa una malattia infettiva durante la luna di miele e che dovrà restare in quarantena da loro, per giustificare il fatto che non tornerà a casa per un po' di tempo. Quando Jacob viene a sapere che Bella dovrà restare a casa Cullen per un tempo indeterminato, crede che il vero motivo di tale allontanamento sia dovuto alla sua trasformazione in vampiro. I licantropi, guidati da Sam Uley, annunciano al branco che non ci saranno ritorsioni, ma Jacob si allontana e, una volta raggiunta Bella, si rende conto che la ragazza è incinta di Edward. La gravidanza procede ad una velocità superiore rispetto al corso naturale e causa a Bella dolori molto forti. Jacob quindi, decide di far rinsavire l'amica cercando di convincerla a rinunciare al bambino. Sam intanto, avvertito della gravidanza, decide di uccidere il nascituro e la madre, visto che questo nuovo sviluppo rompe la tregua tra il suo popolo e i Cullen. Jacob si oppone a questa sentenza e, mettendosi contro Sam rivendica la sua posizione di maschio alfa, lasciando definitivamente il branco per correre a proteggerla. Lo seguono Seth e Leah Clearwater con i quali formerà un nuovo branco. I tre licantropi fanno i turni per tenere sotto controllo la situazione esterna alla casa, dato che il distacco dal branco ha spezzato il legame mentale precedente. Intanto, il feto si sviluppa sempre più velocemente, causando alla ragazza anche la rottura di alcune ossa. Inoltre, comincia a dimagrire vistosamente dato che il bambino la costringe a rifiutare il cibo. Un'intuizione di Jacob farà capire ai Cullen che Bella ha bisogno di sangue per sopravvivere e per darle il nutrimento necessario, la nutrono con sangue umano. Durante la gravidanza Edward sente i pensieri del bambino e finalmente si avvicina a lui. Dopo un mese dal concepimento, Bella entra in travaglio, ma Carlisle non è presente. Edward cerca di aiutarla, assistito da Jacob e durante la nascita della bambina, Bella subisce un dissanguamento che la riduce ormai in fin di vita. Prima che la morte sopraggiunga, Edward decide di iniettarle il suo veleno direttamente nel cuore e in altre parti del corpo, dando il via alla sua trasformazione da vampira. Jacob lascia la stanza con l'intento di uccidere immediatamente la bambina appena nata, ma i suoi intenti vengono bloccati dall'imprinting che subisce con la piccola.
    (Fonte Wikipedia)
    Ecco alcune favolose immagini:


    Edited by †Faith† - 11/9/2011, 15:41
     
    .
  6. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Ecco in anteprima due minuti di Trailer... sono emozionatissima e aspetto con ansia il 18 Novembre!!



    Edited by †Faith† - 11/9/2011, 15:42
     
    .
  7. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Qualche secondo di un altro trailer...


    E alcune locandine...




     
    .
  8. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Trailer strepitoso... :o:
     
    .
  9. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Ormai manca poco ^_^ e io ho già prenotato i biglietti e ovviamente i posti in platea :P
    Ecco alcune bellissime immagini:
     
    .
  10. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Sono appena tornata dal cinema... che dire? Mi è piaciuto davvero molto, in particolar modo l'ultima parte.
    Ho amato tutti i film della Saga, ma Eclipse e Breaking Dawn sono stupendi :wub:
    Anch'io voglio diventare un Vampiro... vampireUffa!!!!!
     
    .
  11. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Ecco un trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part II in anteprima...

     
    .
  12. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Un altro trailer...


    Uscirà in Italia il 16 novembre 2012... una settimana prima del mio compleanno :P

    twilightbanner


    Ecco una bellissima immagine...


     
    .
  13. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Video

     
    .
  14. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Ancora due giorni e poi finalmente arriverà l'attesissimo Breaking Dawun Part II.
    Io andrò a vederlo sabato...non vedo l'ora :wub:
    Ecco un nuovo trailer in italiano:

    Video

     
    .
  15. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Ieri sera sono andata a vederlo e l'ho trovato straordinario e molto commovente.
    Peccato che non ci sarà un seguito... :cry:
    Ecco alcune immagini del film e i nuovi "stupendi" Vampiri, amici dei Cullen:


    Vampiri


     
    .
14 replies since 25/8/2010, 10:18   475 views
  Share  
.