Cosa ne pensate degli Angeli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivy89
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate degli angeli?
    Alcuni dubitano della loro esistenza ma come diceva Francesc Eiximenis nel libro: Il libro degli Angeli gli Angeli non solo sono presenti ma il loro numero è incalcolabile.

    copiadigothicangelwhite



    Edited by †Faith† - 6/5/2013, 17:17
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Guardiano del Forum

    Group
    †Guardian Angel†
    Posts
    273
    Location
    http://bettingbet90.blogabet.com/

    Status
    Offline
    Io credo che gia' la parola angelo porti dentro se stessa il vero significato,ognuno e' libero di credere oppure no negli angeli o di descriverli come meglio crede,c'è chi crede che gli angeli siano entita' non terrene che ci proteggono e siano dei nostri cari defunti che ci proteggono,io credo che questa versione sia verosimile perche' credo in una vita dopo la morte e credo pure che gli angeli non siano solamente entita',ma siano persone vere e proprie come noi che vivono in mezzo a noi ma non le riusciamo a distinguere da noi.Sta di fatto che palesemente come esiste il bene esiste anche il male e quindi si possono suddividere angeli bianchi e angeli neri,ma forse qui sconfino in un qualcosa che merita magari un altro topic e che Ivy79 sicuramente sapra' trattare meglio di me...

    Edited by Ivy79 - 25/8/2010, 21:34
     
    .
  3. Asia79
     
    .

    User deleted


    Angeli? Si certo che ci credo! Ringrazio sempre il mio angelo custode,e sono Cristiana perciò credo anche in Gesù.Gesù è amore,vita e gioia.Gli angeli sono splendidi,esseri pieni di luce,li adoro. :)
     
    .
2 replies since 19/8/2010, 14:16   117 views
  Share  
.