Cosa state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivy89
     
    .

    User deleted


    Una delle mie più grandi passioni è leggere e scrivere libri.
    Sto finendo di leggere Angel l'amore è un demone di Dorotea De Spirito un romanzo davvero passionale e avvincente.

    angel_dorotea_de_spirito_mondadori



    Edited by †Faith† - 17/7/2011, 19:34
     
    .
  2. Ivy89
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a leggere Promessi vampiri di Beth Fantaskey.


    Trama


    Sposarsi con un vampiro non era esattamente nei piani di Jessica, studentessa all'ultimo anno di liceo. Ma Lucius Vladescu, uno studente straniero dalla bellezza folgorante, compare nella sua vita e le rivela le sue vere origini: Jessica è stata adottata, il paese da cui proviene è la Romania e i suoi veri genitori sono i capostipiti di un potente clan di vampiri, i Dragomir. Lucius e Jessica sono stati promessi in matrimonio al momento della loro nascita e hanno il compito di riportare la pace fra i Dragomir e i Vladescu...

    image



    Edited by †Faith† - 29/12/2010, 14:40
     
    .
  3. Ivy89
     
    .

    User deleted


    Ho da poco inizaito a leggere Il Diario degli Angeli - Creature della Notte, di Lili St. Crow, primo volume della serie Strange Angels.

    Trama

    La serie Strange Angels racconta le avventure di Dru Anderson.
    Dru orfana di madre, ha 16 anni e a causa del lavoro del padre, che è un cacciatore di creature soprannaturali, ha sempre viaggiato molto. All’improvviso si trova sola, in una situazione disperata e in Dakota un paesino ghiacciato. Ben presto fa la conoscenza e si lega a Graves, un ragazzo goth e mezzo asiatico. Più tardi incontrerà anche il misterioso Christophe. Il primo viene presto morso e subisce una particolare mutazione loup garou, il secondo è un cacciatore dhampir ibrido umano-vampiro che sa molte cose su Dru, ha gli occhi blu ghiaccio e abilità da combattente...

    image

     
    .
  4. Ivy89
     
    .

    User deleted


    Sto finendo di leggere il bellissimo romanzo Un altro mondo di Carla Vangelista.

    Trama


    Andrea vive insieme a Livia un'esistenza smemorata, molle, remissiva, in mezzo ad amici che, come lui, più di lui, ricamano finzioni intorno al buio del cuore, all'abisso di sentimenti inespressi.
    Tanti anni prima il padre di Andrea ha abbandonato la famiglia e si è trasferito in Kenya, lasciando dietro di sè solo silenzio. E ora arriva una lettera: vorebbe rivedere il figlio prima di cedere alla morte... Andrea va in Africa e là scopre di avere un fratello, più orfano di lui...
    Comincia a quel punto un viaggio...
    (Tratto dal romanzo)

    image

     
    .
  5. Ivy89
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a leggere un libro molto interessante Vampiri - Da Dracula a Twilight di Simonetta Santamaria.

    image

     
    .
  6. ·•· Nightmare ·•·
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Faith† @ 29/12/2010, 15:39) 
    Ho iniziato a leggere un libro molto interessante Vampiri - Da Dracula a Twilight di Simonetta Santamaria.

    vampiri2


    Questo libro mi incuriosisce molto, perchè in fatto di vampiri sono una "tradizionalista" e amo Dracula tanto quanto non sopporto Twilight.
    Mi piacerebbe leggere il commento dell'autrice sull'"evoluzione" (chiamiamola così) della figura del vampiro nel corso del tempo ;)
     
    .
  7. Ivy89
     
    .

    User deleted


    L'ho trovato molto carino... te lo consiglio!
     
    .
  8. ·•· Nightmare ·•·
     
    .

    User deleted


    Grazie, lo aggiungo subito alla lista dei libri da comprare..
    Ho visto che online è a un prezzo stracciato lol
     
    .
7 replies since 18/8/2010, 13:00   63 views
  Share  
.