Una citazione al giorno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Amore vuole dire non dire mai mi dispiace.

    Love Story

     
    .
  2. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Buonanotte principe gentile, e voli d'angeli t'accompagnino cantando al tuo riposo...
    William Shakespeare
     
    .
  3. †Faith†
     
    .

    User deleted


    L'amore è più forte della vita e tanto vicino alla morte.
    Dante Alighieri - La Divina Commedia

     
    .
  4. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Si ha paura di mille cose, dei dolori, dei giudizi, del proprio cuore, del risveglio, della solitudine, del freddo, della pazzia, della morte... specie di questa, della morte. Ma tutto ciò è maschera e travestimento.
    In realtà c'è una cosa sola della quale si ha paura: del lasciarsi cadere, del passo incerto, del breve passo sopra tutte le assicurazioni esistenti. E chi una volta sola si è donato, chi una volta sola si è affidato alla sorte, questi è libero. Egli non obbedisce più alla legge terrena, è caduto nella spazio universale e partecipa alla ridda delle stelle.
    Hermann Hesse
     
    .
  5. †Faith†
     
    .

    User deleted


    La grande avventura della nostra vita. Che cosa significa morire quando si può vivere fino alla fine del mondo? E che cos'è la "fine del mondo", se non un modo di dire, perché chi sa anche soltanto cos'è il mondo stesso? Ormai ho già vissuto due secoli e ho visto le illusioni dell'uno completamente distrutte dall'altro, sono stato eternamente giovane ed eternamente vecchio, senza possedere illusioni, vivendo attimo per attimo come un orologio d'argento che batte nel vuoto: il quadrante dipinto, le lancette intagliate, che nessuno guarda, e che non guardano nessuno, illuminate da una luce che non era luce, come la luce alla quale Dio creò il mondo prima di aver creato la luce. Tic-tac, tic-tac, tic-tac, la precisione dell'orologio, in una stanza vasta come l'universo.
    Intervista col vampiro
     
    .
  6. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Arriva un momento in cui senti che la vita ti sfugge di mano. È un momento di disperazione. Devi decidere che direzione prendere... Combatterai per chi ami? Saranno gli altri a dirti cosa fare o ti nasconderai nel più profondo? Sarai perseguitato per la tua scelta o imboccherai una nuova strada? Sceglierai di andare avanti stringendo i denti o semplicemente sopravviverai?
    One Tree Hill
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Guardiano del Forum

    Group
    †Guardian Angel†
    Posts
    273
    Location
    http://bettingbet90.blogabet.com/

    Status
    Offline
    A chi più amiamo, meno dire sappiamo.

    Anonimo
     
    .
  8. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Ed è subito sera

    Ognuno sta solo
    sul cuore della terra
    trafitto da un raggio di sole:
    ed è subito sera.

    Salvatore Quasimodo

     
    .
  9. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Amare è gioire, mentre crediamo di gioire solo se siamo amati.
    Aristotele

     
    .
  10. †Faith†
     
    .

    User deleted


    In questo mondo di guerra e violenza anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere che sia rugiada.
    James Douglas Morrison

     
    .
  11. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce.
    Blaise Pascal

     
    .
  12. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Per oltre un secolo ho vissuto nel segreto, nascondendomi nell'ombra, solo al mondo. Fino ad ora.
    Sono un vampiro e questa è la mia storia.

    Stefan Salvatore - The vampire diaries
     
    .
  13. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Elena: Caro Diario, mi ero sbagliata di grosso. Credevo di poter andare avanti, con un sorriso, un cenno del capo, fingere che tutto fosse a posto.
    Stefan: Avevo un piano. Volevo cambiare chi sono, creare un individuo e una vita nuovi, una persona senza passato.
    Elena: Senza dolore.
    Stefan, Elena: Una persona viva.
    Elena: Ma non è così facile. Le cose negative restano con te.
    Stefan: Ti seguono. Non puoi sfuggire loro, per quanto lo vorresti.
    Elena: Puoi soltanto prepararti per la felicità. Così, quando arriverà, potrai accoglierla, perché ne hai bisogno. Io ne ho bisogno.
    The Vampire Diaries
     
    .
  14. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Essere felici... le persone si sentono un po' perse quando pensano alla felicità... come una meta...
    Pensiamo sempre che un giorno saremo felici... compreremo quella macchina, otterremo quel lavoro, o troveremo quella persona della nostra vita, che sistemerà tutto. Ma la felicità è uno stato d'animo ed è un modo di essere, non una meta... è come essere stanchi, o avere fame... non è permanente. Va e viene e va bene così... E credo che se le persone la pensassero così... sarebbero felici molto più spesso!

    Julian - One Tree Hill






     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Guardiano del Forum

    Group
    †Guardian Angel†
    Posts
    273
    Location
    http://bettingbet90.blogabet.com/

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Faith† @ 11/11/2010, 14:37) 
    Essere felici... le persone si sentono un po' perse quando pensano alla felicità... come una meta...
    Pensiamo sempre che un giorno saremo felici... compreremo quella macchina, otterremo quel lavoro, o troveremo quella persona della nostra vita, che sistemerà tutto. Ma la felicità è uno stato d'animo ed è un modo di essere, non una meta... è come essere stanchi, o avere fame... non è permanente. Va e viene e va bene così... E credo che se le persone la pensassero così... sarebbero felici molto più spesso!

    Julian - One Tree Hill

    Straquoto...
    In questa frase secondo me sta scritto il vero senso della vita umana.


    Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.

    -- Hermann Hesse
     
    .
394 replies since 27/8/2010, 20:48   1876 views
  Share  
.