Una citazione al giorno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti: sono gli unici che ti permettono di camminare a testa alta anche se stai piangendo.
    James Douglas Morrison
     
    .
  2. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Non è così facile tornare sul ring della vita... soprattutto se è stata la vita a metterti K.O.
    One tree hil
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Guardiano del Forum

    Group
    †Guardian Angel†
    Posts
    273
    Location
    http://bettingbet90.blogabet.com/

    Status
    Offline
    Dopo aver visto decine di morti ammazzati, imbrattati del loro sangue che si mescola allo sporco, esalanti odori nauseabondi, guardati con curiosità o indifferenza professionale, scansati come rifiuti pericolosi o commentati da urla convulse, ne ho ricavato una sola certezza, un pensiero tanto elementare che rasenta l'idiozia: la morte fa schifo.

    dal libro:"Gomorra"
    Roberto Saviano
     
    .
  4. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Le imprese che compiamo in vita, risuonano nell'eternità.

    Il Gladiatore

     
    .
  5. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.
    James Douglas Morrison
     
    .
  6. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Non aspettare il giorno che smetterai di soffrire. Perché quando arriverà saprai di essere morto.
    Tennessee Williams
     
    .
  7. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Quando nel dolore si hanno compagni che lo condividono, l’animo può superare molte sofferenze.
    William Shakespeare
     
    .
  8. Asia79
     
    .

    User deleted


    Non possiamo parlare finchè non ascoltiamo.
    Quando avremo il cuore colmo, la bocca parlerà, la mente penserà.
    Madre Teresa di Calcutta.
     
    .
  9. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Perchè ciò che ho molto temuto è venuto su di me; e ciò che mi spaventava mi è accaduto. Non vivo sereno, non sono tranquillo; non trovo pace poichè la tragedia incombe.
    La Sacra Bibbia
     
    .
  10. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Sei litio o anfetamina? ... Quelli litio che sono, quelli lenti, mosci, noiosi e prevedibili e poi quelli anfetamina, che invece ti sanno far volare, che ti sorprendono sempre e che poi ti portano via...
    Silvio Muccino - Il mio miglior nemico
     
    .
  11. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Facciamo tesoro di ricordi cari e soavi i quali ci destino, negli anni che ancora lunghi e tormentati ci avanzano, le memorie che non siamo sempre vissuti nel dolore.
    Ugo Foscolo
     
    .
  12. Ivy79
     
    .

    User deleted


    ...La vita è uguale a una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.
    Forrest Gump
     
    .
  13. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Scende la notte. Spunta la luna piena sulle cime degli alberi, immergendo la terra in una luce spettrale. Si risvegliano gli istinti primordiali delle creature. La fiducia, la devozione, sentimenti incisi a fuoco sulla volta celeste. L'uomo nasconde sempre il suo lato selvaggio e la sua aggressività, ma dal profondo della foresta, si ode ancora un richiamo.
    Buffy l'ammazzavampiri
     
    .
  14. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Gli animali non solo provano affetto, ma desiderano essere amati.
    Charles Darwin
     
    .
  15. Ivy79
     
    .

    User deleted


    ...Mi fa male sapere ciò che ho fatto e quel dolore, quel dolore è con me in ogni momento. E ogni giorno penso che, se solo mi abbandonassi al sangue, quel dolore potrei farlo sparire.
    Sarebbe facile e ogni giorno lotto contro questo e sono terrorizzato all'idea che prima o poi non avrò più voglia di lottare...
    Stefan Salvatore - The Vampire Diaries
     
    .
394 replies since 27/8/2010, 20:48   1876 views
  Share  
.