The Originals

Vampires

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    The Originals

    I vampiri Originali sono i primi vampiri mai esistiti, dai quali sono stati generati tutti gli altri vampiri.
    Fu Esther, la strega Originale, a trasformare suo marito Mikael e i suoi figli Elijah, Rebekah, Finn e Kol in vampiri.
    Diede loro l'immortalità, la forza, la velocità e l'agilità prendendo potere dal Sole e dalla Quercia Bianca.
    Questi elementi però si rivoltarono contro i vampiri diventando letali: il Sole all'inizio era mortale per loro, ma in seguito Esther risolse il problema creando sei anelli d'oro e lapislazzuli che li proteggono dai raggi solari; il legno della Quercia Bianca li può uccidere definitivamente, la sua cenere unita ad un pugnale d'argento conficcato nel loro cuore può renderli morti fino all'estrazione dell'arma; e l'erba che cresceva sotto la quercia, la verbena, può ustionarli, renderli incoscienti e rende le persone umane immuni al soggiogamento.
    Esther trasformò anche Niklaus, che essendo soggetto alla maledizione della licantropia, si trasformò in un ibrido tra le due specie.
    In totale sono sei, ma Klaus, come detto sopra, lo è solo in parte. I vampiri Originali sono, inoltre, gli unici esseri che possono soggiogare chiunque eccetto le streghe.
    La morte dei vampiri Originali provocherebbe la scomparsa definitiva di tutti i vampiri dalla Terra (vedi Finn).

    Niklaus

    Niklaus, detto "Klaus", è un Originale, fratellastro di Elijah, Rebekah, Finn e Kol. Discende da parte di padre da una famiglia di licantropi, il che lo rende un ibrido delle due specie.
    Le streghe lo maledirono rendendo dormiente la sua natura da lupo mannaro e impedendogli così di poter far pieno uso dei suoi poteri.
    Da secoli tenta di spezzare l'incantesimo per mezzo di un rituale (per il quale è necessario sacrificare un vampiro, un lupo mannaro e una doppelgänger Petrova) che completa alla fine della seconda stagione, svegliando la sua natura di licantopo.

    Elijah

    E' un Originale, che in quanto tale ha poteri e abilità fuori dall'ordinario.
    Stringe un patto con Elena al fine di uccidere Klaus, promettendole di proteggere tutti i suoi amici e familiari.
    Viene ucciso con il pugnale prima da Alaric, e in seguito anche da Elena.
    È quest'ultima a farlo tornare in vita per stringere con lui nuovamente un patto. Sebbene dia più volte la prova di essere un uomo d'onore, non mantiene fede all'accordo preferendo salvare la vita di suo fratello, Klaus, l'unico in grado di dirgli dove siano nascosti i corpi dei suoi familiari.
    Ma Klaus non mantiene la promessa, lo pugnala e lo chiude in una bara come aveva già fatto in precedenza con gli altri suoi fratelli.
    Tornato in vita, grazie a Damon,
    Elijah affronta Klaus e in seguito sembra accordarsi con lui. In realtà finge di appoggiarlo nella sua battaglia contro Stefan, lo tradisce e aiutato da Damon risveglia gli altri Originali.
    L'intervento di Esther, la prima strega, nonché madre degli Originali metterà in pericolo la vita di Elijah; la donna è infatti intenzionata a mettere fine alla vita dei primi vampiri. Il piano però fallisce con la morte di Alaric, l'arma che Esther aveva creato per uccidere tutti i suoi figli.

    Rebekah

    Rebekah ) è la sorellastra di Klaus è l'unica vampira Originale femmina.
    Negli anni venti è stata la ragazza di Stefan, di cui è ancora invaghita. A detta di Klaus, è meschina e vendicatrice.
    Viene pugnalata da Elena per impedirle di intralciare il piano per uccidere Klaus. Viene svegliata da Damon ed Elijah.
    Va a letto con Damon dopo il ballo organizzato da Esther, scatenando così la gelosia di Elena. Nel finale di stagione della terza stagione provoca la morte di Elena, che avendo del sangue di vampiro in circolo, si trasforma in vampira.

    Mikael

    Mikael è il padre di tutti gli Originali, eccetto di Klaus.
    Venne disidratato e rinchiuso in un cimitero di Charlotte da Abby Bennett. Viene risvegliato da Katherine, la quale viene morsa e scopre che Mikael si nutre solo di vampiri.
    Assieme a Damon inizia ad architettare l'uccisione di Klaus, ma con l'intervento di Stefan è lui a finire impalato con il paletto del legno della Quercia Bianca dal figlio.
    È il marito di Esther, ma la donna non viene sconvolta dalla sua morte, poiché è intenzionata a distruggere l'abominio da lei creato.

    Esther

    Esther è la madre di tutti i vampiri Originali e la moglie di Mikael. È anche la madre dell'ibrido Klaus, nato da una relazione tra la donna e un licantropo.
    È la strega Originale, creatrice della specie dei Vampiri. Viene liberata dalla "quarta bara" da Abby e Bonnie.
    Considera i suoi figli un abominio, pertanto cerca di ucciderli trasformando Alaric in un Vampiro Originale cacciatore di vampiri, quest'ultimo la uccide ma la strega riesce a portare a termine il suo intento.

    Finn

    Finn è un vampiro Originale. Elijah e Damon lo risvegliano nella terza stagione. Rifiuta la sua natura, arrivando ad odiare se stesso e la razza dei vampiri, per questo aiuta Esther nel suo piano per uccidere gli Originali.
    È l'unico grande amore di Sage.
    Quando viene ucciso da Matt, anche tutta la sua discendenza di sangue muore.

    Kol

    Kol è un vampiro Originale. Elijah e Damon lo risvegliano nella terza stagione. Cerca di ostacolare i piani di Damon, il quale vuole scoprire da che Originale discende la sua linea di sangue.


    Fonte: http://it.wikipedia.org
     
    .
0 replies since 28/1/2013, 22:26   73 views
  Share  
.