Supernatural

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Faith†
     
    .

    User deleted


    E' una delle mie serie tv preferite :wub:
     
    .
  2. lorusgra
     
    .

    User deleted


    Allora possiamo sclerare qui insieme XD
     
    .
  3. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Secondo episodio molto bello. Mi sorge spontanea una domanda... che fine avrà fatto il mio Cass?

    Promo 8x03:
     
    .
  4. lorusgra
     
    .

    User deleted


    Faith... anche io sono nel limbo di sapere di Cass... ma purtroppo io mi spoilero quindi sicuramente lo rivediamo che sì!
    Comunque un episodio fantastico e vedere Crowley che vende la sua anima è ilare davvero come cosa XD
     
    .
  5. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Deve ammettere che nonostante sia nemico dei nostri Winchester, Crowley mi è davvero molto simpatico...

     
    .
  6. †Faith†
     
    .

    User deleted


    In questo episodio Sam non mi è piaciuto molto... non che sia il mio personaggio preferito ma inizia a starmi sempre più antipatico <_<
    Promo 8x04:
     
    .
  7. lorusgra
     
    .

    User deleted


    Se ti devo essere sincera.. neanche io riesco a capire Sam... voglio dire nelle stagioni precedenti sembrava ormai cresciuto ed adesso sembra tornato al ragazzino che era nei primi episodi, invece di una maturazione è come se fosse tornato indietro. La cosa che mi delude di più è il comportamento freddo che ha verso Dean.
     
    .
  8. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Ieri ho guardato il quarto episodio... credo sia l'unico episodio in tutte le otto stagioni che non mi è piaciuto -_-
    Dal promo, il quinto sarà decisamente migliore!!
    Promo 8x05:
     
    .
  9. lorusgra
     
    .

    User deleted


    Se ti devo essere sincera, a me è piaciuto molto, quando ci sono cose innovative e modalità di visione comunque diverse, non posso fare altro che rimanerne entusiasta *O*
    Non sarà stata una delle più belle puntate, ma il punto di vista di un licantropo è qualcosa di diverso, vanno ad ampliare il mondo di superatural in questa maniera...
    Anche io non vedo l'ora di vedere il quinto per Benny XD
    Cosa non ti è piaciuto Faith? Se posso saperlo.
     
    .
  10. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Non mi è piaciuto lo stile in cui l'hanno girato, molto simile a film come "The blair witch project" o "Rec".
    Sarebbe stato migliore girato come al solito senza tutte quelle telecamere. Riguardo ai Licantropi invece non posso dire nulla perchè li adoro... vedi QUI
     
    .
  11. lorusgra
     
    .

    User deleted


    A me, invece, è piaciuto come hanno sviluppato la trama, i sentimenti dei ragazzi, i loro sogni e desideri, il modo in cui affrontano la situazione della licantropia, il ragazzo che si sente un mostro... insomma... queste cose mi sono parecchio piaciute XD
     
    .
  12. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Episodio straordinario... ma che fine avrà fatto il mio Cass?
    Bella la collaborazione con l'amico Vampiro ;)
    Promo 8x06:


    Queste sono delle immagini in anteprima della settima puntata... :wub: :


    Edited by †Faith† - 4/11/2012, 11:32
     
    .
  13. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Episodio molto bello ;) Nel prossimo episodio finalemente ritorna il mio Castiel :wub:
    Promo 8x07:
     
    .
  14. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Episodio bellissimo, soprattutto perché è tornato il mio Cass :wub:
    Promo 8x08:
     
    .
  15. †Faith†
     
    .

    User deleted


    Episodio davvero bellissimo e molto simpatico. Non serve che dica quanto ho amato Castiel in questo episodio :wub:


    Promo 8x09:
     
    .
73 replies since 21/12/2010, 15:23   520 views
  Share  
.