Una citazione al giorno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Se volete evitare il timore, pensate che bisogna temere ogni cosa.
    Lucio Anneo Seneca
     
    .
  2. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Ralph Waldo Emerson scrisse: Non c'è riservatezza che non possa essere penetrata. Nessun segreto può essere mantenuto nel mondo civilizzato. La società è un ballo in maschera dove ognuno nasconde il proprio carattere... e lo rivela nascondendosi.
    One tree hill
     
    .
  3. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Tutto il mio sapere è sapere che nulla so.
    Socrate

     
    .
  4. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Amare non vuol dire impossessarsi di un altro per arricchire se stesso, bensì donarsi ad un altro per arricchirlo.
    Michel Quois
     
    .
  5. Ivy79
     
    .

    User deleted


    La vita mi sembra troppo breve per trascorrerla coltivando risentimenti e prendendo nota dei torti subiti. In questo mondo siamo tutti, e non possiamo non esserlo, carichi di colpe.
    Charlotte Brontë
     
    .
  6. Ivy79
     
    .

    User deleted


    In ciascuno di noi esistono un angelo e un demonio, e le loro voci sono molto simili.
    Paulo Coelho
     
    .
  7. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Non può piovere per sempre!!!!

    Il Corvo

     
    .
  8. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Arriva un momento in cui la vita inizia a sfuggirti di mano... Come ti comporterai? Abbasserai le difese e troverai comforto in chi meno te lo aspetti? Affronterai le tue più grandi paure con coraggio, proseguendo con fiducia, o soccomberai insieme alla tua anima?
    One Tree Hill

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Guardiano del Forum

    Group
    †Guardian Angel†
    Posts
    273
    Location
    http://bettingbet90.blogabet.com/

    Status
    Offline
    Chiunque salvi una vita salva il mondo intero.
    Oscar Schindler
    Schindler's List
     
    .
  10. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Ha un nome questa oscurità? Questa crudeltà, questo odio? Come ci hanno trovato? Hanno rubato le nostre vite o li abbiamo cercati e accolti tra le braccia? Che cosa ci è successo? Perchè oggi mandiamo i nostri figli nel mondo, come mandiamo i giovani in guerra? Sperando che tornino sani e salvi.... ma consapevoli del fatto che alcuni si perderanno lungo la strada. Quando abbiamo perso la nostra strada? Consumati dalle ombre, inghiottiti dall'oscurità più profonda. Ha un nome questa oscurità? É tuo quel nome?
    One Tree Hill
     
    .
  11. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Fai pure del tuo peggio per sottrarti a me, ma per tutta la vita mi apparterrai:
    vita che non durerà più a lungo del tuo amore,
    perché essa completamente da quell'amore dipende.
    Non devo perciò temere il massimo dei mali,
    dal momento che il minimo di essi mi può causare la fine;
    esiste per me un più felice stato di questo continuo dipendere dai tuoi umori!
    Tu non puoi torturarmi con la tua incostanza, ne va della mia vita col tuo disdegno.
    Oh, quale titolo alla felicità posseggo: pago di avere il tuo affetto, contento di dover morire!
    C'è cosa tanto bella che non tema macchia?
    Tu potresti ingannarmi e io non saperlo.

    William Shakespeare

     
    .
  12. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Una vita trascorsa cercando continuamente di ottenere l'approvazione degli altri è come una vita passata in prigione.
    Anne Dickson
     
    .
  13. Ivy79
     
    .

    User deleted


    La parte più difficile del dire addio... è doverlo fare ogni volta, ogni singolo giorno. Ogni giorno affrontiamo la stessa realtà... che la vita è fugace. Che il nostro tempo a disposizione è breve e per onorare chi non ce l'ha fatta siamo tenuti a vivere bene le nostre vite.
    One Tree Hill
     
    .
  14. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Desines timere si desines sperare.
    Smetterai di temere quando avrai smesso di sperare.
    Lucio Anneo Seneca

     
    .
  15. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    Donnie Darko

     
    .
394 replies since 27/8/2010, 20:48   1876 views
  Share  
.