Una citazione al giorno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Il tempo è un abisso profondo come lunghe infinite notti.
    I secoli vengono e vanno... Non avere la capacità di invecchiare è terribile... La morte non è il peggio; ci sono cose molto più orribili della morte. Riesce ad immaginarlo? Durare attraverso i secoli sperimentando ogni giorno le stesse futili cose...
    Conte Dracula - Nosferatu, principe della notte
     
    .
  2. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Ma datemi i rimpainti se in cambio posso tenere i bei ricordi...

    One Tree Hill

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Guardiano del Forum

    Group
    †Guardian Angel†
    Posts
    273
    Location
    http://bettingbet90.blogabet.com/

    Status
    Offline
    In sette giorni Dio creò il mondo,in sette secondi io ho distrutto il mio...

    Sette Anime-Gabriele Muccino

    Un uomo sta affogando nell'oceano. Arriva una barca e cerca di aiutarlo, ma l'uomo risponde dicendo "non abbiate paura, andate, Dio mi salverà". Arriva la seconda barca, sempre con l'intenzione di salvare l'uomo che stava affogando. Ma l'uomo risponde ancora dicendo la stessa frase "non abbiate paura, Dio mi salverà"; ed anche la seconda barca se ne andò lasciando l'uomo nell'oceano. L'uomo mori affogato ed andò in Paradiso. La prima cosa che fece andò da Dio chiedendo perché non lo avesse salvato! Dio li rispose subito "Ti ho mandato due barche" stupido""
    Dio ci aiuta sempre, solo che ha volte non capiamo come ci sta aiutando.

    "La Ricerca della Felicita'
    Gabriele Muccino"
     
    .
  4. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Non so se la morte sia più forte della vita, ma l'amore è più forte di tutto.

    Tristano e Isotta

     
    .
  5. Ivy79
     
    .

    User deleted


    È stato facile fuggire dalle mani di un diavolo. Ma come posso sciogliermi dall'abbraccio di un angelo?

    Valeriu Butulescu

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guardiano del Forum

    Group
    †Guardian Angel†
    Posts
    273
    Location
    http://bettingbet90.blogabet.com/

    Status
    Offline
    Non commettiamo il peccato di voltare le spalle al tempo.

    Cast Away
    Robert Zemeckis/Tom Hanks
     
    .
  7. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Katherine Anne Porter una volta disse: sembra che nell'universo ci sia un ordine preciso... nel movimento delle stelle e nel girare della Terra e nello scorrere delle stagioni. Ma la vita umana è quasi sempre puro caos, ognuno prende la propria posizione. Afferma i suoi diritti e sentimenti, fraintendendo i motivi degli altri e i propri.
    One Tree Hill
     
    .
  8. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Abbiamo il potere di essere in Paradiso già da ora, di essere felici con Lui in questo momento, se amiamo come lui ci ama, se aiutiamo come Lui ci aiuta, se doniamo come Egli dona, se serviamo come Egli serve...
    Madre Teresa di Calcutta
     
    .
  9. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Rose: "Ti amo Jack"
    Jack: "No Rose, non dire addio, tu morirai quando sarai vecchia nel tuo bel lettino al calduccio, ma non qui, no così, non ora. Sono stato chiaro? Devi promettermi che sopravviverai me lo prometti Rose?"
    Rose: "Te lo prometto Jack"
    Rose DeWitt Bukater e Jack Dawson - Titanic
     
    .
  10. Ivy79
     
    .

    User deleted


    In questo momento ci sono 6.470.818.671 persone nel mondo. Alcune scappano spaventate... alcune tornano a casa... alcune dicono bugie per sopravvivere... altri non vogliono affrontare la realtà. Alcuni sono uomini cattivi in guerra contro il bene... e alcuni sono buoni in lotta col male. Sei miliardi di persone nel mondo... sei miliardi di anime... e a volte una sola è quella che conta.
    One Tree Hill

     
    .
  11. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Amo il mio paese. Amo le persone di questo paese e amo essere americano. Sto facendo tutto questo per cercare di renderci migliori. Michael Moore
     
    .
  12. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Se il domani non esistesse, l'oggi sarebbe eterno.
    Jean-Paul Malfatti

     
    .
  13. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Una cosa che impari quando vivi in eterno è che non devi mai abituarti troppo a niente, perché tutto cambierà. Proprio quando sembra che le cose stiano andando come vuoi, magari ti stai anche congratulando con te stesso, quello è il momento in cui cambia tutto.
    Mick St. John dalla serie tv Moonlight
     
    .
  14. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Avrei preferito un solo respiro dei suoi capelli. Avrei preferito un solo bacio della sua bocca. Avrei preferito un solo tocco della sua mano, che vivere un'eternità senza. Uno solo.
    City of Angels - La città degli angeli
     
    .
  15. Ivy79
     
    .

    User deleted


    Ida Scott Taylor una volta ha scritto: "Non voltarti indietro a rimpiangere il passato, perché tanto non esiste più".
    Non affliggerti per il futuro, perché tanto deve ancora arrivare. Vivi il presente e sarà così bello che varrà la pena ricordarlo.
    One Tree Hill
     
    .
394 replies since 27/8/2010, 20:48   1876 views
  Share  
.